Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Celcius MX3

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non l'ho ripetuto abbastanza volte
    Non è la canna.
    Il diametro non conta nulla. Piuttosto il "problema" è nel roller. Di serie sia hop up systema che FCC hanno dei roller troppo piccoli di diametro che non vanno assolutamente bene per le nostre potenze.
    Morale la precisione lascia a desiderare.

Li hai provati entrambi , a che distanza li hai provati ? su che bersaglio ?

Spina
    Club
    legio X mortis caserta

Predefinito

I roller li ho sostituiti...in entrambi 1x3 (tubetto spedito gentilmente da mav) e ti dico che il ctw e' piu' preciso.....provati a 35 metri con bersaglio 20cm x 20cm pallini 0,25 marui....e poi conta e come il diametro, chiedilo ad angelandrea che gli ho montato la deepfire 6.02 e vedi che ti dice lui
    Ultima modifica di muzedon; 26/11/2012 a 19:29

Club
    Non affiliato

Predefinito

lo scrivo per , uhm , l'ottava volta qui in area ptw

sulle canne PDI (dai test insieme alle laylax sono avanti anni luce rispetto al resto) c'è scritto :

6.08 miglior precisione
    6.01 più potenza
    6.04 miglior compromesso

Se trovassi la scatola della mia pdi metterei la foto.

Io ho testato la PDI 6.01 e canna systema a 50 metri (15 metri più dei tuoi) a bersaglio 50x50 e differenze tangibili non ne ho viste a questa distanza da giustificare l'acquisto.
    Bhe una si. Con i pallini marui a 50 metri non ci arrivi a bersaglio.

Spina
    Club
    legio X mortis caserta

Predefinito

Bhe che ti devo dire per me la differenza c'e',l'ho vista io e angelandrea con il ptw dopo aver montato la deepfire 6.02....poi per me anche restringere la rosata di cinque centrimetri e' un'ottimo risultato cosa che per altri non e' cosi' e non giustifica la spesa, credo che sono punti di vista

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da muzedon Visualizza il messaggio
    Bhe che ti devo dire per me la differenza c'e',l'ho vista io e angelandrea con il ptw dopo aver montato la deepfire 6.02....poi per me anche restringere la rosata di cinque centrimetri e' un'ottimo risultato cosa che per altri non e' cosi' e non giustifica la spesa, credo che sono punti di vista
    parli con la persona sbagliata allora
    Se ti vengo a dire che ho testato la pdi vuol dire che la possiedo (e 140 lepri) senza contare le ORE perse in test su test. Altrimenti non ti starei a dire 50 metri che i BB marui fanno pietà se non li avessi comparati ad altri.
    No. Non sono d'accordo. Non sono punti di vista. Il punto di vista e se ti trovi meglio con un'ottica anzichè un'altra. Qua si parla di risultati tangibili e verificabili.
    Magari è vero. a 35 metri una reformation barrel è più precisa di una systema su bersaglio 20x20. Ok. Non ho provato e quindi non posso darti torto.
    Però devo colpire delle persone , dei 5 cm me ne faccio poco. Preferisco un bersaglio leggermente più grande (dimensione busto) ad una distanza superiore (50 metri sono tantissimi per un J di potenza).
    I miei test si sono conclusi premiando i BB action army (che superano bioval , extreme precision e madbull match grade) , marui , guarder e altri una spanna inferiori.
    Poi che a 50 metri , una canna systema mi faccia 6 su 10 , rispetto a un 7 su 10 di una pdi... secondo me il gioco non vale la candela.
    Ah , senza contare che la pdi appena si sporca i bb effettuano traiettorie fuori dal mondo.

Recluta
    L'avatar di Stars
    Club
    Urban Legend asd

Predefinito

Come non quotarti...provate e riprovate e spesi euri su euri.... per 3 cm di rosata non ne vale la pena.
    Monto su tutti le originali systema.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

celcius

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.