Quote Originariamente inviata da mastroskipper Visualizza il messaggio
se devi scegliere un caricatore maggiorato posso consigliarti i 450 g&g con una carica di molla li svuoti e a mio parere sono fatti veramente bene, se vuoi un elettrico io proverei come ti ho già detto i caricatori doppi. E ragazzi volete dirmi che nel 2012 non riusciamo ancora ad aggiustare un aggancio per caricatori ma dai!
semplicemente perché l'aggiancio del l85\l86 nasce male già di per se nella progettazione del fucile vero, facendo una copia per softair speri riparino a tale errore? si può arginare certo ma basta poco per perderlo, anche l'eccessivo peso del maggiorati accoppiati fanno si che si auto sganci da solo, se non erro l'ics è l'unico che hanno messo una molla più dura ma ugualmente non regge il peso di caricatori accoppiati od a tamburo\pizza\scatola. comunque se hai detto che nel club usate tutti i mono potresti portarti dietro i classici maggiorati da 300 e via, non ingombrano più di tanto e stai tranquillo che i "super" maggiorati oltre all'effetto maracas hanno anche il rumore del motorino elettrico