Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Ciao a tutti!!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Ciao a tutti!!

Ciao a tutti quanti, mi chiamo Mirko e ho 20 anni e mezzo, sono di Seregno (provincia Monza e Brianza), ahimè non pratico ancora softair per un problema economico (mi si è rotto il pc e devo pensare prima a farmelo nuovo), ma se tutto va come deve andare penso che in primavera mi iscriverò al team della mia città (La Decima Cobra).

Le armi ho già scelto quale prendere, i pezzi da aggiungere pure, magari qualche altra cosa me la potrete suggerire voi, e spero di essere aiutato e magari in un futuro molto presto, spero di aiutare pure io gli altri!

Beh che altro dire...ho sempre avuto la passioni delle armi fin da piccolo (cosa che mia madre ha sempre odiato), poi mio zio è pure lui un appassionato, infatti detiene un fucile da cecchino credo a bolt, poi una beretta a gas, una beretta vera (l'ha comprata perchè fa il guardiano al palazzo reale a Napoli, ebbene si, sono napoletano xD comunque era facoltativa, infatti è l'unico che la detiene), e poi ha un'altra beretta identica ma a salve (col quale ho sparato in culo a mio fratello maggiore credendo che fosse quella vera, troppo divertente, ve lo consiglio!!!). Comunque all'inizio ero intenzionato a comprarmi armi a co2/gas, ma poi informandomi ho letto la legge del 1 joule, e spendere quei soldi per un arma che mi spara come una elettrica non mi andava, poi ho anche fatto il calcolo che una a co2 era costosa da mantenere col fatto che le bombole finiscono, poi che un po' si disperde....e poi vabbè, l'importante è che mi diverto e che soprattutto mi sfogo! ah, dimenticavo, e che faccio disperare mia madre visto che vorrei appendere pure le armi alle pareti!!!

Beh, grazie a chi ha letto anche se non penso che nessuno lo abbia fatto, o almeno, non lo ha letto tutto XD ciao!!!

Spina
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

benvenuto!
    prima di tutto, dato che da quanto ho capito non vuoi spendere soldi inutilmente, prova con una squadra regolare e fatti dare consigli da loro: non ha senso spendere soldi per un'asg(E NON ARMA!), che esteticamente può piacerti, ma che ergonomicamente ti farà rimpiangere ogni centesimo scucito! lo stesso dicasi per quasi ogni parte del tuo futuro equipaggiamento! o in alternativa inizia a leggere tutte le recensioni che ci sono qui su sam...
    la differenza tra co2 ed elettriche c'è, e non necessariamente a sfavore delle prime, ma questo lo capirai con il tempo, quindi non c'è problema...
    ultima cosa, non so se l'ho già detto, ma noi usiamo asg, non armi(qualcuno potrebbe male interpretare, e non si sa mai...)!
    Ultima modifica di mikio; 06/09/2012 a 18:34

Recluta L'avatar di LordSergeij
    Club
    Non affiliato

Predefinito Re: Ciao a tutti!!

Bienvenue

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie mikio, negli ultimi tempi sto seguendo molte video recensioni italiane e straniere, oggi ho iniziato a leggere qualche recensione ma al volo per mancanza di voglia xD in questi giorni vedrò di applicarmi...comunque le cose che avevo letto io 1 mesetto fa era il fatto che le co2 erano superiori alle elettriche, ma adesso pensavo che mantenere una co2 ha il suo costo, e quindi ho deciso di passare alla elettriche come scelta...però le pistole le prenderò a co2!! poi vabbè, sono il tipo fissato sull'estetica purtroppo e non sulla qualità visto che penso che una cosa meno potente può sempre diventare più potente e migliore di un'altra...poi boh, spero che nel softair conti il modo di giocare che l'arma...spero che call of duty mi aiuti in ciò!!! xD

Spina
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

ok, farò finta di non aver letto l'ultimo pezzetto ...assolutamente no, call of duty non aiuta nulla! l'unica cosa che ti aiuta, in questo senso, è l'esperienza diretta: gioca, gioca e gioca(dal vivo, non su un pc), e vedrai che pian piano migliorerai sensibilmente!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dead Skull Visualizza il messaggio
    ...spero che call of duty mi aiuti in ciò!!! xD

e benvenuto sul forum!!!
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 07/09/2012 a 15:39

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie ragazzi...ahimè mi diverto a dire cazzate xD grazie per il benvenuto comunque xD

Bandito dal forum
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Benvenuto su SAM!

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Benvenuto su sam

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.