Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: dragunov migliore?

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

il dragunov nella realtà è un'arma semiautomatica, le uniche possibilità per "riprodurre" il suo funzionamento sono o un GBB (molto realistico anche nelle cinematiche ma con i soliti problemi di temperatura-potenza) o appunto l'elettrico.

Se volessimo tutti il realismo "puro" il Soft Air non esisterebbe, il Soft Air è gioco ed ognuno lo vive con il proprio grado di "purezza" (dal semi reenactor a quello che mischia materiale di ogni provenienza basta che gli risulti comodo e pratico) ed è giusto così.

Ora visto che i quesiti posti da Piccio_Softair sono:
    Quote Originariamente inviata da Piccio_Softair Visualizza il messaggio
    il mio problema è il seguente qual'è la replica elettrica migliore del dragunov(a&k,King arms,Cyma o Classic Army)sopratutto per meccanica e realismo?
    Non posso essere che concorde con la risposta data da Ahab.

McTAZ

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Io avevo sentito parlare molto bene di quello Classic army..ma lascio la parola ai piu esperti in russofologia :]

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Personalmente preferisco il GB del RealSword/Cyma all'ibrido CA sebben abbia un ingranaggio in più: forse ha qualche pezzo standard in più ma stiamo parlando di replica semiautomatiche quindi non soggette a troppa usura meccanica.

Consiglio una sbirciata alle recensioni per farsi un'idea anche tramite foto

Esteticamente RS/Cyma per me son migliori

Ahab

Spina
    L'avatar di Wasp675
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Ahab visto che sei molto ben informato, hai idea se si trovino in commercio i pezzi proprietari del RS/Cyma? Dal canto mio ho il terrore che col tempo si possa ad esempio friggere il gruppo contatti e di dover buttare un fucile intero per la mancanza di ricambi...

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Per ora non ho dovuro cambiare nulla però da immagine i pezzi RealSword son compatibili (a parte il caricatore): si trovano abbastanza facilmente in Europa e qualcosa anche a SanMArino

Ahab

Spina
    L'avatar di Wasp675
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Ok grazie delle info! Beh il fatto che si trovino ricambi è un punto in più a favore del Cyma (escludendo il RS per ovvie ragioni economiche)!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

dragunov

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.