Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Scuse

  1. #1
    Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia
    Età
    33
    Iscritto il
    31 May 2006
    Messaggi
    1,718

    Predefinito Scuse

    ragazzi del funs club, vi chiedo immensamente scusa per la mia assenza, per la mia inattività per questo club, purtroppo èun periodo in cui la linea fa quello che vuole e non mi posso praticamente mai collegare, scusatemi ancora, ora spero riprenda ad andare + o - ma non posso assicurare nulla, spero mi perdoniate, se non lo ritenete giusto potete benissimo fare domanda agli admin per un nuovo redattore,io non proverei rancore scusate ragazzi cercherò di esserci
    doggy "andrea"

  2. #2
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    non proccuparti,vai sereno,non hai nulla da biasimarti.
    "Non hai imparato niente da me?Il Cavaliere Errante è l'autentico cavaliere Ragazzo,Altri Cavalieri servono i Lord che li mantengono, o dai quali ottengono le loro terre, ma noi serviamo dove vogliamo, per uomini nelle cui cause crediamo.Ogni cavaliere giura di proteggere i deboli e gli innocenti, ma noi teniamo meglio fede a quel giuramento, penso io."

  3. #3
    Recluta L'avatar di Fresco
    Club
    A.S.D. Folgorati Soft Air Club Tavernelle
    Età
    39
    Iscritto il
    16 Oct 2006
    Messaggi
    797

    Predefinito

    no problem doggy :d anche io sono iperimpegnato ultimamente :d e poi penso che cmq il nostro funclub sia fra i più completi, c'è rimasto poco da dire che non sia già stato detto :d unica cosa.. lo rifacciamo il calendario quest'anno ??? il mio sta per finire!!!! :d

    stratoooooooooosssssssssssssss manifestati!!! chi l'aveva stampato? wind???

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia
    Età
    33
    Iscritto il
    31 May 2006
    Messaggi
    1,718

    Predefinito

    l'avevano fatto in collaborazione il re stratos e il supremo wedro che purtroppo non vedo sento da un mucchio, ma so impegnato per lavoro/amore :d

  5. #5
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    se non ricordo male wedro stava per sposarsi..

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia
    Età
    33
    Iscritto il
    31 May 2006
    Messaggi
    1,718

    Predefinito

    esatto

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.