Ciao a tutti gran bel forum
Ciao a tutti gran bel forum
Bienvenue
Benvenuto..................... ma, fossi in te, cancellerei 2 dei 3 topic che hai aperto con lo stesso soggetto. Lascia solo quello in Handguns, gli altri cancellali (pena infrazione)
Un altro consiglio: Sii chiaro nell'esposizione del tuo problema. La richiesta che hai fatto è talmente generica che non vuol dire nulla.
Ciao.
Benvenuto su SAM!
Benvenuto su SAM!
