ciao a tutti, penso di aver un piccolo problemino con uno dei miei PTW m4a1 s-max.
ho avuto la malsana idea di fare un piccolo paragone con una mia ASG (con interno tutto systema e una canna 363 di diametro 6,01) e l'uscita al crono di questo è di 0,84j. e il risultato ad occhio nudo nn mi è piaciuto affatto.
parto ad elencare le differenze: ASG al crono fa 084j e a 40m sparando a raffica i bb sono bene o male tutti a bersaglio.
PTW al crono oscilla tra i 110j, 120, 92 110. e a 40m in modalità brust la rosata difficilmente mi prende il bersaglio........... il bersaglio in questione è il mio alberello di 60cm di raggio. anche il singolo nn è cosi performante a mio avviso, cacchio a volte va addirittura leggermente a palombella........... ma com'è possibile essendo anche piu' potente?
il PTW in questione ha la molla da 100 della systema il cilindro nero con la fresatura e una canna di precisione della pdi 6,01. ora mi domando perche' nn è cosi preciso? secondo mè ha qualcosa che nn va ma nn trovo la soluzione, ho smontato e rimontato l'hop up (0,3 nn quello piccolino) lubrificandolo a dovere e montandololo inteoria da guida! la canna nn presenta nessuna rigatura pulita e ripulita. lo spingi pallino scorre perfettamente e nn ha nessun segno di usura. comunque per sicurezza ho smontato tutto il gruppo aria pulito e leggermente l'ubrificato anche lui.
la batteria usata per fare i test è uguale per entrambi: lipo 1300 7,4 15c
e BB EXTREME 0,25.
perchè perchè perchè perchè perchè mi fai così lo stronzo?.......................................... ....... dopo tutto il bene che ti voglio!!!
QUI MI SA CHE CI VUOLE LO ZAMPINO DEL LUPO
RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE TUTTI PER I CONSIGLI ciao ciao.
(ovvio che come prima cosa sostituirò la molla mettendolo nel j)