Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Incostanza sparo Marui FN 5.7

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di HaNNiBaL_KiNG
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito Incostanza sparo Marui FN 5.7

Ciao a tutti,

ho riscontrato un piccolo problema sulla mia pistola in quanto ad incostanza nello sparo.

La pistola è una Marui FN 5.7, comprata nuova.
    Ha 1 anno e mezzo di vita.
    Le condizioni sono buone in quanto non ha sparato più di tanto.

E' stata "upgradata" con canna esterna in acciao della PDI, canna interna di precisione PDI e gommino accurate della Modify. Carrello e fusto originali (in arrivo il kit Guarder) Marui.

La pistola ha sempre sparato con gas Hyper T&T (quello blu per intenderci), pallini di qualità tipo G&G, Excell e Madbull e non ha mai auvto problemi, sempre tenuta lubrificata, caricatori sempre carichi di gas.

Ultimamente ho riscontrato un problema nello sparo: in buona sostanza spara un colpo forte e il pallino va per la sua strada, il successivo è floscio.. Il pallino va sempre dritto, ma cade molto prima rispetto al precedente colpo. Così per tutto il caricatore.

In attesa di aiuto, ringrazio anticipatamente tutti, grazie!
    Ultima modifica di HaNNiBaL_KiNG; 07/09/2012 a 00:52

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.