Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: HO UN PROBLEMAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! help me!!!

Spina L'avatar di Viper 1
    Club
    Recon Force

Predefinito HO UN PROBLEMAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! help me!!!

allora ho un problemone!!!!!
    ho un g&g, gusci nuovi ecc..... ho l'hop up caricato al massimo, quando sparo va tutto bene, (0.82j) ma dopo pochissimi metri cadono, e quando abbasso il fucile dopo una raffica c'è sempre un pallino che cade indisturbato. che rabbia!!!!!!!!!!!!!!!
    mi hanno detto che forse è stato montato al contrario l'hop up!!!!!!
    voi che mi dite??????
    io non l'ho mai smontato e non saprei come fare!!!!!!
    datemi una mano por favor!!!!!!!!
    thanks anticipate!!!!!!

Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante

Predefinito

in effetti puzza un po' di hop up montato male...

io fossi in te lo aprirei e controllerei, anche perchè l'hop up non deve andare a manetta...se lo metti a manetta i pallini ti si devono impennare

per aprire il ciufile, basta che levi il perno anteriore (sui g&g non devi svitare nulla, metti la punta di un cacciavite piccolo dal lato sinistro del fucile, sul perno e picchi piano con un martello..mi raccomando fai con delicatezza)

una volta tolto il perno, tiri indietro la leva di armamento e fai scorrere il guscio superiore in avanti (occhio che sul gb c'è una specie di gradino, devi farlo superare alla leva tirandola con un po' di decisione, dopodichè il più è fatto

se hai il cablaggio anteriore potrebbeessere un po' un problema...togli le astine e stacca i faston che ci sono dentro (sperando che ci siano)

a questo punto quando fai scorrere il guscio fai contemporaneamente scorrere anche i cavi dentro al foro davanti alla t hop up...mi raccomando, memorizza esattamente dove passano i cavi, ti aiuterà per il rimontaggio (perchè se no ti vanno a finire in mezzo ai maroni)

se hai il cablaggio posteriore non c'è problema, non hai cavi in mezzo alle balle

una volta estratto il guscio superiore puoi estrarre facilmente la canna col gruppo hop up attaccato...a questo punto bisogna smontarlo e controllare che sia tutto aposto

cmq per ora non continuo, vedi se riesci ad arrivare fin qui, poi eventualmente ti aiuto dopo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.