Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: p90 non spara

Bandito dal forum
    Club
    majestic twelve

Predefinito p90 non spara

Salve a tutti, ho acquistato da poco un p90 marui usato ma come difettoso da un mio compagno di club ( 45 euro con kit laylax e silenziatore della gemtech!)
    Ora il problema è farlo tornare in vita!
    Essendo il meccanico del gruppo non ho avuto problemi nel montaggio e smontaggio ma ora sono bloccato.
    -Aperto, pulito, reingrassato, spessorato alla perfezione e regolato il motore, cambiato gruppo aria con dei pezzi lonex fantastici che avevo in casa, applicato delayer agli ingranaggi, tutto perfetto, raffiche perfette con lipo 11.1 40 c per anche 20 secondi, singolo, insomma meccanica mi sembra invidiabile

ma veniamo al dunque:
    i pallini non escono! e se li infilo uno a uno a mano dal buco dell' hop up, e sparo esce prima il suono poi il pallino scivola fuori dalla canna.
    Il caricatore è quello laylax per quelli m4, va alla perfezione se non attaccato i pallini escono tranquilli e con una bella spinta, ma inserito, non pesca.

Qualsiasi altra precisazione chiedete pure

Spina L'avatar di Tarma89
    Club
    elite force

Predefinito

In primis prova con una 7,4 e vedi se fosse la velocità del motore che gli dà fastidio.
    Comunque potrebbe essere il box laylaz che da dei problemini, prova a smontarlo e infila un caricatore da m4 carico per vedere se i pallini arrivano correttamente

Bandito dal forum
    Club
    majestic twelve

Predefinito

allora, batterie utilizzate dalle 8.4 alla 11.1 passando anche dalla 7.4 lipo, ho scoperto oggi con del colorante, che il beccuccio di uscita del box laylax non combacia con quello marui di mezzo cm, praticamente però spingendo avanti del tutto il caricatore e fissandolo al meglio con del nastro adesivo i pallini uscivano, ma vengono sputati fuori dalla canna dopo 10 metri sono perterra. anche infilati singolarmente non li prende, a questo punto penso possa essere uno spingipallino "per modello sbagliato" tipo da m4 e non da p90, che non arriva a mettere il pallino nell hop up, o adirittura tutto il gruppo hopup stesso.

Spina L'avatar di Tarma89
    Club
    elite force

Predefinito

Lo spingipallino del p90 è leggermente differente rispetto a quello dell'm4, prova a rimettere il suo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.