Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: si gioca a lasertag nel sud italia?

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di templarenero
    Club
    black eagles
    Età
    50
    Iscritto il
    15 Oct 2006
    Messaggi
    1,139

    Predefinito si gioca a lasertag nel sud italia?

    ciao, la domanda provocatoria è xchè vorrei provarlo e non vedo la benchè minima attività su questo fronte...
    se c'è qualcuno che ci gioca in basilicata/puglia/calabria/campania batta un colpo.

  2. #2
    Spina L'avatar di Palla
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Sep 2009
    Messaggi
    287

    Predefinito

    ti rispondo

    il RAS team di Reggio Calabria (di cui faccio parte) gioca da un anno e mezzo solo a laser tag, pur continuando il campionato di sa ASNWG. stiamo prendendo manualità con il sistema laser tag e siamo disponibili a far provare a chiunque questo innovativo sistema.

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di templarenero
    Club
    black eagles
    Età
    50
    Iscritto il
    15 Oct 2006
    Messaggi
    1,139

    Predefinito

    interessante, dove siete di preciso?

  4. #4
    Spina L'avatar di Palla
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Sep 2009
    Messaggi
    287

    Predefinito

    Reggio Calabria. Se vuoi venire a provare con altri compagni di club ti lascio tutti i contatti e organizziamo una bella partita dimostrativa con bandiere elettroniche, bunker, veicoli con mitragliatrice e compagnia

  5. #5
    Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!



    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit
    Età
    64
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    657

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Palla Visualizza il messaggio
    Reggio Calabria. Se vuoi venire a provare con altri compagni di club ti lascio tutti i contatti e organizziamo una bella partita dimostrativa con bandiere elettroniche, bunker, veicoli con mitragliatrice e compagnia
    Ecco,maremma bufala,un'invito così,quasi quasi faccio un salto lì anch'io,cosa sono poi 1400KM!!!!!!!!!!Grandi ragazzi,continuate così!!!!!

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di templarenero
    Club
    black eagles
    Età
    50
    Iscritto il
    15 Oct 2006
    Messaggi
    1,139

    Predefinito

    be veramente l'invito è dei migliori ma 450km non sono proprio 2 passi per una partitella....
    spero ce ne siano di + vicini.. se no devo rinunciarci per ora.

  7. #7
    Spina L'avatar di Palla
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Sep 2009
    Messaggi
    287

    Predefinito

    guarda non so se ti venga più vicino reggio o salerno.. in caso puoi giocare lì e comunque sono un 3 ore di macchina credo..per me ne vale la pena, conoscereste un mondo nuovo

    @istrice: abbiamo il barrett che spara a 300 mt, minimi, lanciarazzi, C4, bombe a timer, mine, esplosivi a inciampo, jeep con m249 montata dietro.... io un salto ce lo farei.. magari non a reggio calabria ma in un club più vicino

  8. #8
    Recluta L'avatar di RORSCHACH
    Club
    A.C.E Squad laser rag
    Età
    52
    Iscritto il
    06 Apr 2009
    Messaggi
    759

    Predefinito

    Noi siamo ben disponibili.
    Da Torino un oretta e sei a Borgomanero
    Jano

  9. #9
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    IR Evolution Legion
    Iscritto il
    10 Feb 2008
    Messaggi
    205

    Predefinito

    @ templarenero, puoi scegliere anche fra IREvolution Legion /IRE Battlefield Salerno (da dove nasce il sistema Red Ray ) o Gladius Benevento.
    www.lasergamesalerno.com
    https://www.facebook.com/gladiuslasertag

  10. #10
    Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!



    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit
    Età
    64
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    657

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RORSCHACH Visualizza il messaggio
    Noi siamo ben disponibili.
    Da Torino un oretta e sei a Borgomanero
    Jano
    Allora tenetemi in considerazione,più avanti però,domani finisco al lavoro poi se DIO vuole vado in vacanza,al ritorno mi preparo un paio di kit e poi vi scoccerò di sicuro,tantopiù che sono da quelle parti quasi tutti i lunedì per consegne,quindi già mi studierò i terreni!!!!! Scherzi a parte, un grande grazie per l'invito e penso che per fine settembre inizio ottobre deovrei essere operativo in tutto,così vedo se riesco a portarmi appresso qualcuno del club a provare!!!A presto dunque e grazie ancora!!!!!!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

gladiuslasertag.it

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.