Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: si gioca a lasertag nel sud italia?

  1. #11
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di templarenero
    Club
    black eagles
    Età
    50
    Iscritto il
    15 Oct 2006
    Messaggi
    1,139

    Predefinito

    che culo.... io invece o passo mezza giornata in macchina o rimango a leggere di voi che giocate.

  2. #12
    Recluta L'avatar di RORSCHACH
    Club
    A.C.E Squad laser rag
    Età
    52
    Iscritto il
    06 Apr 2009
    Messaggi
    759

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Istrice Visualizza il messaggio
    Allora tenetemi in considerazione,più avanti però,domani finisco al lavoro poi se DIO vuole vado in vacanza,al ritorno mi preparo un paio di kit e poi vi scoccerò di sicuro,tantopiù che sono da quelle parti quasi tutti i lunedì per consegne,quindi già mi studierò i terreni!!!!! Scherzi a parte, un grande grazie per l'invito e penso che per fine settembre inizio ottobre deovrei essere operativo in tutto,così vedo se riesco a portarmi appresso qualcuno del club a provare!!!A presto dunque e grazie ancora!!!!!!
    Ben venga istrice.
    Ci sentiamo al rientro e ti metto in contatto con my president per organizzarvi.
    Jano

  3. #13
    Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!



    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit
    Età
    64
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    657

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RORSCHACH Visualizza il messaggio
    Ben venga istrice.
    Ci sentiamo al rientro e ti metto in contatto con my president per organizzarvi.
    Jano
    K!!!Al rientro ci si risente!!!!Ed ancora grazie!!Lele!!

  4. #14
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di templarenero
    Club
    black eagles
    Età
    50
    Iscritto il
    15 Oct 2006
    Messaggi
    1,139

    Predefinito

    ragà, ieri sera mi sono imbattuto in un nuovo club che pubblicizzava in uno stand per strada il paintball .
    ma non era vietato in italia?
    usano una pressione della co2 di esercizio di 7 joule!

  5. #15
    In attesa di conferma

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di STEINER
    Club
    sturmtruppen
    Età
    51
    Iscritto il
    28 Oct 2005
    Messaggi
    674

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Palla Visualizza il messaggio
    ti rispondo

    il RAS team di Reggio Calabria (di cui faccio parte) gioca da un anno e mezzo solo a laser tag, pur continuando il campionato di sa ASNWG. stiamo prendendo manualità con il sistema laser tag e siamo disponibili a far provare a chiunque questo innovativo sistema.
    Palla... Nickname azzeccato!

    comunque, sempre a Reggio, anche gli Sturmtruppen si stanno votando alle lightsabres

  6. #16
    Spina L'avatar di TomCats
    Club
    Black Sheep IRCT Milano
    Iscritto il
    04 Nov 2009
    Messaggi
    78

    Predefinito

    @Istrice... guarda che a Torino ci sono i Folletti che ti possono far vedere il lasertag

  7. #17
    Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!



    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit
    Età
    64
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    657

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TomCats Visualizza il messaggio
    @Istrice... guarda che a Torino ci sono i Folletti che ti possono far vedere il lasertag

    Ciao,sì ho saputo,tra l'altro ne parlavo oggi con i ragazzi di Redray,ho ordinato i miei primi kit,credo di mettermi all'opera prossimo fine settimana,ne ho preso uno pronto e due da assemblare,poi piano piano trasformerò le altre mie asg!!!!!!

  8. #18
    Spina L'avatar di Cereu
    Club
    Smoking Barrels
    Iscritto il
    12 May 2008
    Messaggi
    484

    Predefinito

    e se prprio vi piace prendere la tirrenia... ci siamo anche noi in sardegna

  9. #19
    Spina L'avatar di chthulu
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    35
    Iscritto il
    09 May 2009
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Istrice Visualizza il messaggio
    Ecco,maremma bufala,un'invito così,quasi quasi faccio un salto lì anch'io,cosa sono poi 1400KM!!!!!!!!!!Grandi ragazzi,continuate così!!!!!
    A torino si sono appena convertiti la squadra " i folletti" hanno anche postato qua nella sezione


    Laser Tag Fan

  10. #20
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    32
    Iscritto il
    06 Nov 2009
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Salve ragazzi sono di Lecce, io e i miei compagni vorremmo provare questo nuovo tipo di simulazione e magari capire come funziona e cosa serve per convertire il nostro club...
    Possibile che il club più vicino per provare sia in Calabria? Esiste un elenco di tutti i club? Grazie a tutti in anticipo

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

gladiuslasertag.it

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.