Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: MK''110 e lode''

Recluta L'avatar di Alan Monziani
    Club
    Sars Airsoft

Predefinito

No i gusci sono in polimero,infatti risulta grazie al frontale un po sbilanciata in avanti

Il calcio è stato il mio dubbio + grande : io ho solo una batteria adatta ad un calci oe va bene solo nel crane,per questo alla fine non ho preso un bell'ubr(fissa mia) o ctr
    Se mi pagassero lo stipendio del lavoro estivo ci farei un pensierino a batteria nuova+calcio,però sai da luglio ad ora non hanno avuto tempo... XD

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alan Monziani
    No i gusci sono in polimero,infatti risulta grazie al frontale un po sbilanciata in avanti

Il calcio è stato il mio dubbio + grande : io ho solo una batteria adatta ad un calci oe va bene solo nel crane,per questo alla fine non ho preso un bell'ubr(fissa mia) o ctr
    Se mi pagassero lo stipendio del lavoro estivo ci farei un pensierino a batteria nuova+calcio,però sai da luglio ad ora non hanno avuto tempo... XD
    Ricorda che l'unico ubr che vale è quello originale ..l'altro lascio lo dove sta.
    I gusci i gli metterei un bel paio g&p i noveske frog pig ci starebbero da dio oppure i nuovi appena usciti navyseal skull

Recluta L'avatar di LordSergeij
    Club
    Non affiliato

Predefinito R: MK''110 e lode''

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Ricorda che l'unico ubr che vale è quello originale ..l'altro lascio lo dove sta.
    Straquoto, su certe cose la spesa in più paga.

Recluta L'avatar di Alan Monziani
    Club
    Sars Airsoft

Predefinito

guarda ho una afg2 magpul originale,poi ho preso una replica
    sono 2 mondi diversi,la seconda faceva fatica ad infilarsi sulla slitta

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alan Monziani
    guarda ho una afg2 magpul originale,poi ho preso una replica
    sono 2 mondi diversi,la seconda faceva fatica ad infilarsi sulla slitta
    No ma bellezza a parte sono proprio strutturalmente diversi la repliche ti resta in mano prima o poi perché viene fissata al moncone dei gusci tramite un adattatore da die grani microscopici e bisogna lavorarlo per farci passare i fili e lo spazio batteria è davvero poco.Mentre il magpul originale si monta come un normale tubo calcio e lo spazio dentro è molto di più

Spina L'avatar di Davide Orengo
    Club
    Non affiliato

Predefinito

complimenti per il custom!! ho il tuo stesso fucile, anche a te da originale capita che incameri due pallini?

Recluta L'avatar di ToyDD
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori

Predefinito

O MIO DIO

Alan ho praticamente detto le tue stesse identiche parole.... Mi fanno schifo i colt ma quando ho visto il frontale diablo me ne sono innamorato e ho detto OK iniziamo il nostro custom con sta ciofeca di colt (un lonestar stupendo che non mi ha mai dati problemi... peccato sia un colt)!! solo che io ho la versine da 7", la canna è scatavetrata con la molatrice e fatta diventare argentata/ruvida

bellissimo custom e bellissimo frontale

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

mk110

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.