Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: grilletto m4 salta fuori

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    21 Apr 2012
    Messaggi
    104

    Angry grilletto m4 salta fuori

    ciao posseggo un g&p m4 ras da 2 mesi gia aperto varie volte e lo uso con batteria 8,4 tutto originale internamente a parte gli ingranaggi e il pistone cmq il mio problema e che il grilletto salta sempre fuori quando ci metto la molla e la inserisco giusta unica cosa strana e che la molla ha due perni uno che si incastra sull grilletto e l'altro..boh non so cmq se lo chiudo a stento funziona bene. vorrei sapere come fare grazie ciao

  2. #2
    Spina L'avatar di nikkolo85
    Club
    S.A.F.
    Età
    38
    Iscritto il
    12 Mar 2011
    Messaggi
    65

    Predefinito grilletto m4 salta fuori

    Un perno della molla come dici te va inserito nel grilletto, l altra parte invece fa leva sui gusci del gerbox...è normale che tenda a saltare fuori

  3. #3
    Spina L'avatar di ElKadron
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    09 Oct 2011
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Succede sempre anche a me, metti il perno della molla nel grilletto, per evitare che caschi metti il grilletto con la pacca del gear box verso l'alto, l'altra parte della molla (quella che preme sulla parete del gear box) la dovrai premere forte fino in fondo.
    Se il grilletto salta ancora prendi una pinzetta ed inclini la parte che preme sul gear box leggermente verso l'alto, io ho risolto così.

  4. #4
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    21 Apr 2012
    Messaggi
    104

    Predefinito

    ok grazie mille provero a piegarlo

  5. #5
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Io appoggio di solito un pinza sopra il grilletto e da li non si muove per tutto il tempo fini a che non chiudo il gear


  6. #6
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    "pinzetta" per capelli in alluminio della nonna...... ed il gioco è fatto!!!!

  7. #7
    Il sogno eretico delle italiane


    L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso
    Iscritto il
    13 Dec 2007
    Messaggi
    3,534

    Predefinito

    per evitare che le componenti interne del gear box si muovano, cadano, vadono fuori sede, provate a mettere un grosso magnete sotto il guscio: tutte le minuterie staranno ferme al loro posto e faricherete meno a chiudere i due semiguasci del gb perchè gli alberi dei 3 ingranaggi si infileranno come per magia nelle loro boccole; anche il fastidiosissimo antireverse starà a cuccia.

  8. #8
    Spina L'avatar di il vecchio cecchino
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    18 Dec 2010
    Messaggi
    77

    Predefinito

    col magnete non rischi di compromettere la componentistica elettrica? (scusa la mia ignoranza in materia )

    ------ Post aggiornato ------

    col magnete non rischi di compromettere la componentistica elettrica? (scusa la mia ignoranza in materia )

  9. #9
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da il vecchio cecchino Visualizza il messaggio
    col magnete non rischi di compromettere la componentistica elettrica? (scusa la mia ignoranza in materia )

    ------ Post aggiornato ------

    col magnete non rischi di compromettere la componentistica elettrica? (scusa la mia ignoranza in materia )
    Nelle nostre repliche, con l'esclusione di pochissimi modelli/marche che hanno grilletti elettronici, dentro il gear-box non c'è nulla che possa risentire di un campo magnetico.

  10. #10
    Il sogno eretico delle italiane


    L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso
    Iscritto il
    13 Dec 2007
    Messaggi
    3,534

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da il vecchio cecchino Visualizza il messaggio
    col magnete non rischi di compromettere la componentistica elettrica? (scusa la mia ignoranza in materia )
    hai mai provato ad avvicinare una vite al motore della tua asg? anche quello è un magnete

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

grilletto

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.