Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: canne di precisione e raffica elevata

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Sesto reggimento cacciatori alpini (Vicenza)

Predefinito canne di precisione e raffica elevata

possiedo un ak 47 tactical della golden bow e vorrei aumentare raffica e in seguito precisione. per far ciò innanzitutto pensavo di prendere una batteria sanyo fly da 9,6v. successivamente pensavo ad un motore ca ad alta velocità ed una canna di precisione (non ricordo la marca, so che viene sui 48 euro, non teflonata e con diametro di 6,03). la mia domanda è: con una canna più stretta di quella che c'è ora c'è il rischio che avendo una raffica maggiore data da batteria e motore ci sia il rischio che i pallini si inceppino nel gruppo hop up? userei pallini buoni, è sottointeso, ma voi avete qualche esperienza di una situazione del genere? poi, ho reingrassato il gear box con del grasso arexons ad alte prestazioni. se voglio cambiare il motore che modifiche ulteriori mi consigliate? boccole cuscinettate ed ingranaggi migliori? grazie delle dritte!

Recluta

Club
    Asd Desert Eagle

Predefinito

la raffica veloce non va per nulla d'accordo con la precisioe.
    un mio consiglio, o scegli l'uno o l'altro.
    questo perche con raffiche veloci, se si inceppa un pallino, sono dolori
    per la raffica, uno dei motori migliori e' il c.a.
    boccole cuscinettate solo da 7mm, e naturalmente se il gb e' con fori da 7, anche se io preferisco le boccole piene con ingranaggi hi-speed
    Ultima modifica di maxx001; 01/02/2008 a 09:19

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di GUNNY9
    Club
    TNT FORCE ROMA

Predefinito

lascia perdere le cuscinettate, creano più danni che altro. ok fly e ok motore ca ma non prendere il super turbo mega stra....insomma hai capito...xkè poi come dicevamo in un'altro topic la meccanica torna indietro nel tempo fino a fondersi.
    x la canna puoi optare x una 6.04 (è poca la differenza ma è cmq qualcosa) e mi raccomando la qualità dei pallini!!!

Club

Predefinito

vanno bene le guarder da 6,04? noterò differenze con la mia cinese originale? ma allora alla fine queste boccole cuscinettate sono una cazzata? per il motore, che ne dite di quello classic army ad alta velocità? (c'è un servizio su softairtv che lo mostra in azione, fa 24 bb/secondo)
    grazie a tutti!

Club
    TNT FORCE ROMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alex82 Visualizza il messaggio
    vanno bene le guarder da 6,04? noterò differenze con la mia cinese originale? ma allora alla fine queste boccole cuscinettate sono una cazzata? per il motore, che ne dite di quello classic army ad alta velocità? (c'è un servizio su softairtv che lo mostra in azione, fa 24 bb/secondo)
    grazie a tutti!
    si si noterai una piccola differenza nella rosata...il motore va bene ma 24 bb al sec è molto considerando che ci metti anche la fly quindi cerca di non mettere le cuscinettate altrimenti nemmeno i caricatori ti stanno a presso.

Club

Predefinito

quindi un buon compromesso tra raffica elevata e precisione la ottengo con una canna da 6,04 e un motorino ad alta velocità, tipo questo:

https://www.militaria.it/scheda.asp?...d=short%20type

intanto vedo con la sola batteria cosa ottengo!

Club
    TNT FORCE ROMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alex82 Visualizza il messaggio
    quindi un buon compromesso tra raffica elevata e precisione la ottengo con una canna da 6,04 e un motorino ad alta velocità, tipo questo:

https://www.militaria.it/scheda.asp?...d=short%20type

intanto vedo con la sola batteria cosa ottengo!

quel motore abbinato ad una fly 9.6 ti da una raffica mostruosa ma come capisci è un rischio...usa pallini buoni e tieni pulita la canna...è quello che faccio io con canna 6.03 e raffica sostenuta.
    ciao

Club
    Non affiliato

Predefinito

cioè nn ho capito ma le canne di precisione essendo più strette, "fermano" il pallino?

Club
    TNT FORCE ROMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da checcozz Visualizza il messaggio
    cioè nn ho capito ma le canne di precisione essendo più strette, "fermano" il pallino?
    assolutamente no...essendo più strette aumentano il rischio che il pallino si inceppi nella canna a casua della sporcizia o della non perfetta sfericità di esso...questo può causare rotture alla meccanica dell'asg.

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da checcozz Visualizza il messaggio
    se il pallino non e' + che perfetto e la canna non e' + che pulita puo' accadere che rimanga incastrato

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

grilletto

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.