Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Compatibilità canne e gearbox

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Jun 2012
    Messaggi
    39

    Predefinito Compatibilità canne e gearbox

    Salve a tutti spero di non aver sbagliato sezione, in caso contrario mi scuso e invoco la Costituzione, che vieta ogni forma di tortura o trattamento degradante.
    Bando alle ciance, ho in cantiere da un po' di tempo la creazione di un M4 sniper rifle, non un M4A1 con ottica.
    Il dubbi che mi sorgono sono due:
    1) Su Saddafà ho trovato una canna da 650 mm che risulta compatibile con il Marui PSG1. Mi chiedo: la compatibilità è data dal diametro esterno della canna e dall'attacco per il gruppo hop up oppure è una compatibilità data dall'alloggiamento della canna?
    2) In caso non trovassi un guscio adatto( la probabilità è alta) un outerbarrell filettata e un silenziatore potrebbero fare al caso mio?
    Si accettano consigli, offese al cane in cuccia e suggerimenti al Sommo su nuove trasformazioni...

  2. #2
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Ciao allora non ho capito bene se stai parlando di inner barrel o outer barrel ?


  3. #3
    Spina L'avatar di BU02
    Club
    MUCCHIO SELVAGGIO
    Età
    29
    Iscritto il
    08 Jan 2010
    Messaggi
    327

    Predefinito

    secondo me intende inner perchè è la solita più lunga per il psg-1.
    ti rispondo io:
    1) Su Saddafà ho trovato una canna da 650 mm che risulta compatibile con il Marui PSG1. Mi chiedo: la compatibilità è data dal diametro esterno della canna e dall'attacco per il gruppo hop up oppure è una compatibilità data dall'alloggiamento della canna?
    <no non è compatibile con il tuo fucile dato che è compatibile con il psg-1... devi trovare una canna (ad esempio la madbull da 650mm) che è compatibile con tutte le ASG.. la compatibilità è data dall'attacco che si innesta nel gruppo hop-up
    2) In caso non trovassi un guscio adatto( la probabilità è alta) un outerbarrell filettata e un silenziatore potrebbero fare al caso mio?
    Si accettano consigli, offese al cane in cuccia e suggerimenti al Sommo su nuove trasformazioni.
    per gusci credo che tu intenda frontale... beh potresti trovarli ma non ad un prezzo basso, se la canna esce beh il silenziatore è ottimo per coprirla!
    Ultima modifica di BU02; 04/09/2012 a 00:32

  4. #4
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Jun 2012
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Ma non ha un innerbarrell anche il silenziatore?

  5. #5
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Henry97 Visualizza il messaggio
    Ma non ha un innerbarrell anche il silenziatore?
    No.

    Ci sono solo degli anelli di gommapiuma (o un unico cilindro) forati al centro per far passare il pallino.

  6. #6
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Jun 2012
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Grazie mille per l'aiuto

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.