Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: [PRO-ADMO] 02/09/2012 - JUMP IN HELL vol. 2 - Orsenigo (CO)

Recluta L'avatar di Corvo Grigio
    Club
    34th softair

Predefinito

Buona sera a tutti, abbiamo passato quattro ore di gioco intenso e divertente bravi e grazie dell'impegno che tutti voi in organizzazione ci avete messo, in particolare i nostri cugini gli AoP ai quali siamo particolarmente legati.

Unica nota negativa Nebbia ahahahahahahahahahaha minchia che palle averti dietro come un mastino ( scherzo ovviamente e sempre un piacere incontrarti )

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Corvo Grigio Visualizza il messaggio

Unica nota negativa Nebbia ahahahahahahahahahaha minchia che palle averti dietro come un mastino ( scherzo ovviamente e sempre un piacere incontrarti )
    Immagino, tra l' altro nella foto con la coppa sembra più brutto del solito.....hihihihiihhihihi

"Ragazzi, occhio perché io bevo per lavoro!"

L'avatar di Mr. Nebbia
    Club
    N.B.C.

Predefinito

Ho dovuto aspettare mediamente 20 minuti a obj per colpa di corvo e della sua lentezza!

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di baschi verdi sas
    Club
    a.s.d. Baschi verdi SAS"special air soft"

Predefinito

------ Post aggiornato ------

UN SALUTO E UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE ALL'ORGANIZZAZIONE E A TUTTI I PARTECIPANTI CHE SI SONO DISTINTI PER PROFESSIONALITA' E LEALTA' NEL CAMPO DI GIOCO, AGLI AVVERSARI CHE HANNO MANTENUTO LA LORO POSTAZIONE CON GRANDE ONORE
    AGLI ORGANIZZATORI E A TUTTI COLORO CHE HANNO DONATO UN SORRISO A CHI NE HA BISOGNO
    CHE DIO VI BENEDICA A TUTTI SIETE GENTE BELLISIMA E IO SONO FIERO DI FARNE PARTE VIVA TUTTI NOI-
    VI ASPETTO PER AMICHEVOLI E ALTRI TORNEI, UN ABBRACCIO
    GRAZIE

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.