Ecco lo spazio per i vostri debriefing!
Aggiungeremo qui il nostro deb dopo la riunione organizzativa!
Per ora posso solo ringraziare per i 4000€ che siamo riusciti a raggiungere, cifra che sarà molto utile a ADMO!
Ecco lo spazio per i vostri debriefing!
Aggiungeremo qui il nostro deb dopo la riunione organizzativa!
Per ora posso solo ringraziare per i 4000€ che siamo riusciti a raggiungere, cifra che sarà molto utile a ADMO!
Buonasera signori, vi propongo il Debriefing del torneo anche se è stato un torneo di Benefico è giusto far sapere com'è andata agli organizzatori:
Ci ritroviamo alle ore 07.30 presso il parcheggio indicato sul Book troviamo quelle brutte facce di Gelo (AoP), Pera (AoP), poi eccolo che arrivano tutte le altre squadre, perfetto ora ci siamo tutti inizia il Briefing prima del torneo, gli organizzatori ci indicano che alcune zone sono state bindellate per sicurezza e sono stati messi dei nastri per non far prendere strade sbagliate essendo che in mezzo al campo c'è un'Agriturismo.
Perfetto prendiamo la macchina e ci spostiamo sul nostro punto di infiltrazione ok ore 09.00 siamo sul nostro punto, INIZIA IL DIVERTIMENTO.
OBJ 5:
Chiediamo luce verde, luce verde confermata, ed ecco i primi pallini arrivare, perfetto siamo in gioco, Obj preso bomba fatta saltare ed ecco che vediamo chi Coltrini & Etiliko ecco chi mi ha preso, Maledetti ma mi vendicherò
OBJ 6
Anche qui luce verde ed in 1.36 prendiamo l'obj poi purtroppo perdiamo la parte E dell'OBJ
OBJ7
Luce verde, ottimo movimento delle ali e prendiamo il posto di blocco e facciamo saltare la staccionata e salviamo gli aiuti umanitari
OBJ8
La vegetazione è ancora molto rigogliosa e quasi ci frega ma alla fine anche questo Obj preso traliccio esploso e nessuna Mina presa
OBJ1
Il Villaggio questo OBJ è stato veramente bello, ottima idea e ottima immedesimazione da parte dei difensori a volerci distrarre, ma anche questo OBJ fatto Villaggio salvato e il prigioniero è stato salvato prima naturalmente di essere disarmato
OBJ2
Il Missile ecco cosa mancava ma anche questo OBJ preso con qualche difficoltà ma alla fine preso.
OBJ3
Attacchiamo questo OBJ e troviamo gli amici di sempre ed ecco che compare Gaz (AoP) e Ciccio (AoP) ed ecco i codici presi e messi al sicuro
OBJ4
Informatore della CIA, questa cosa ci puzza eccolo li, disarmato e fatto avvicinare prima di eventuali mine o imboscate ci da le informazioni per completare l'OBJ ok perfetto attacchiamo e salviamo il nostro compagno che è stato catturato, risultato OBJ preso bomba disinnescata e Tetta(AoP) preso sul culetto e nelle parti bassi contemporaneamente.
Ottima idea quella della Bomba sotto la sedia col sensore di Peso.
Risultato finale
1- Abbiamo aiutato a fare del BENE per un'associazione che aiuta il prossimo e chi ne ha BISOGNO.
2- Giusta Coreografia alla fine stavamo facendo beneficenza
3- Pasta, Salamella Patatine e Birra dopo il Torneo è stato una benedizione
4- Peccato però che non c'era Hope(MaxTen) avevo per lui un foglio di carta A4 e un po di Pallini.
complimenti a tutti per la bella giocata organizzata!!!!!!!
A nome dei 13 Orchi ringrazio tutti coloro che si sono sbattuti per farci passare una domenica all'insegna del divertimento!
Breve debriefing:
Come ADMO 5 siamo partiti dall'obj 6:
In avvicinamento tutto ok, parte l'ingaggio e perdiamo subito un paio dei nostri, poi grazie al buon aggiramento prendiamo tutti i difensori compreso il buon Hell_Cai. Arrivo sulla cartina ed ero ancora talmente spaesato che non trovavo l'obbiettivo cerchiato enormemente sulla stessa!Dopo un attimo di esitazione completo l'obbiettivo e ripartiamo per il prossimo.
Obj 7: Dopo le prime difficoltà con la rete che divideva questo obj dal precedente, troviamo la strada e chiediamo luce verde. Mi avvicino dalla strada sulla destra ed ho il primo ingaggio che mi blocca, la mia copertura lo rende inoffensivo e mi permette di avanzare, da li ho la visuale perfetta sullo stesso tant'è che elimino personalmente 4 difensori su 5 (colpo di cu*o esagerato) prendendoli dal fianco, minata la sbarra obj preso.
Obj 8: Qui già più difficoltoso, aggirando il traliccio da entrambe le parti abbiamo avuto qualche difficoltà col in cecchino nel verde e il difensore dietro i sacchi infatti subiamo 4 perdite, entriamo sotto il traliccio stando attenti ad eventuali mine, disinneschiamo e facciamo saltare il tutto con il c4! Da qui in poi in ogni obj abbiamo messo il c4 per sicurezza XD
Obj 1: Entrando ci siamo coperti le spalle con due elementi al cancello, i miei compagni hanno perquisito tutti e trovato il prigioniero mentre io mi indirizzavo verso quello che poi era il deposito di armi incappando anche qui nel cecchino che puntualmente mi fa fuori, ci penserà poi la mia copertura. Trovate le coordinate si indirizzano verso il punto e portiamo a termine l'obj esfiltrando il prigioniero.
Obj 2:Qui aggiramento da manuale, ma nonostante ciò alcune leggerezze ci hanno fatto perdere 2 elementi! Preso l'obj e fatto saltare il tutto con il c4!
Obj 3: Non ho sparato nemmeno un colpo essendo rimasto troppo indietro con altri due compagni quindi non vi posso raccontare i dettagli, comunque mi vedo consegnare i documenti da un mio compagno, direi tutto ok.
Obj 4:Questo obj è stato quello che mi è piaciuto insieme al prossimo! Arrivati alle coordinate e sospettosi dell'informatore controlliamo tutto. Ci da gli ordini di missione e ci dirigiamo verso l'ostaggio da liberare che sentiamo puntualmente gridare aiuto! Anche qui non ho sparato un colpo a causa dei miei compagni, ci avviciniamo alla bomba solo che premiamo il pezzo di legno sotto dai lati e non dal centro, risultato bomba saltata!
Obj 5: Secondo me l'obj con la morfologia migliore per la difesa! Cominciamo l'attacco e cominciano le perdite, arriviamo infatti con 3 elementi alla fine, l'ultimo difensore si è portato dietro un mio compagno nel momento in cui lo stavo per mirare! Ora viene il bello! Tempo 4 minuti quindi abbondante ma mi precipito comunque verso il centro, entrato dalla rete verde mi cade l'occhio e mi fermo a 10 cm dal filo della claymore con i difensori morti che aspettavano solo quel momento! Un altro botta di cu*o!!! Piazzo l'esplosivo dalla distanza e obj completato!
Questo è il mio breve deb, ringrazio ancora tutti per l'ottima giornata e soprattutto molto divertente! Direi molto buona la scenografia!
Concludiamo questa nostra prima esperienza in ASNWG in maniera ottimale e attendiamo la prossima!! Grazie a tutti!
Io ho piazzato la claymore (sono RIPPER degli AoP , il capo obbiettivo 5 -il cecchino con la guille) ed ero già li che mi leccavo le dita quando ti ho visto fiondarti a piazzare l'esplosivo..cazz l'hai schivata per un pelo...
![]()
vorrei anche fare un ringraziamento particolare a JOHNNY ...il nostro manichino sdraiato che si è preso penso un 5-6000 pallini al posto nostro mentre noi coi colpiti fuori gioco ce la ghignavamo di brutto a vedere che insistevate tutti nel dargli addosso con le raffiche![]()
Se la mettevate all'entrata penso che in parecchi ci sarebbero cascati in pieno compreso me! Bravi davvero!
Non ti dico quante ne sentivo per radio su quel manichino! " ma guarda questo morire se esce" ecc ecc e mi sono limitato alla prima frase!
Direi alla prossima allora!
buono! quello che mi è piaciuto di piu è stato il primo obj con comparse e tutto il resto è stato qualcosa di nuovo (per me) e di affascinante!
ma qualcuno si è messo a giocare a carte?
ciao sono matro degli aop e si c'è stato anche chi ha giocato a carte![]()
La Classifica:
1 iMercenari: 4100 punti
2 black predators/13 orchi 3800 punti
3 ratz assaltatori 2800 punti
4 tactical brain 2600 punti
5 34th 2700 punti
6 pathfinder 1600 punti
Complimenti ancora a tutti!!!!!!