Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: Ps90

Recluta L'avatar di Alan Monziani
    Club
    Sars Airsoft

Predefinito

Già,seriamente non ne intravedo l'utilità,a meno che uno non lo metta per motivi estetici(ma deve essere fuori di brutto eh)

già che ci siamo,che dot/ottica ci sta bene su un P90? Io di mio ho già un acog 4x,vorrei qualcosa con almeno un ingrandimento 2x(tipo un aimpoint G&P con l'ingranfitore 2x dedicato)

Tutor L'avatar di Tarma89
    Club
    elite force

Predefinito

per gli ingrandimenti con saprei cosa consigliarti, per i der hot si

Club
    Sars Airsoft

Predefinito

di pure

Club
    elite force

Predefinito

posso fare molto di più..... posso farti vedere
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Immagine.jpg 
Visite: 16 
Dimensione:   15.6 KB 
ID: 158966Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   jy-md1000big1_4f2e70e140a04_800x584.jpg 
Visite: 10 
Dimensione:   129.5 KB 
ID: 158967

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alan Monziani Visualizza il messaggio
    Ah,ultima considerazione : la prolunga canna così sottile e lunga si impiglia dappertutto,uscendo in giardino ho una porta con la classica ''cascata'' di fili e ho passato dei momenti d'inferno XD
    Il PS90 è il modello civile, fin qui ci siamo, la canna lunga l'han fatta per evitare fosse "occultabile" come quello militare.
    La Marui ha replicato il modello come HC, che sono pensati per il CQB alla giapponese (per sapere com'è basta che prendete un numero di SoftairDynamics, quando provano un modello in un capannone con paratie e oggestistica varia ed hanno la faccia oscurata, sono giapponesi: sono le foto prese da ARMS o COMBAT delle prove che fanno la), che ovviamente non è boschivo.
    Idem i vari schioppi con la canna cromata (VSR limited) o altra roba strana... è roba per i giapponesi, se e quando arriverà il P90 qui, se avrete coraggio, basterà toglierla e via...

Che poi, ogni domenica vedo gente con spingarde da 1 metro e fischia: SPR, SR25, Dragunov e compagnia bella... non capisco come una prolunga di 20cm mandi in paranoia così tanta gente... capisco se in cima ci montavano lo spegnifiamma del BARRET...

Club
    Sars Airsoft

Predefinito

manda in paranoia perchè è snatura una replica
    il P90 originariamente è stato inventato per carristi e reparti d'artiglieria che non sanno dove infilarsi i normali fucili,per questo hanno creato un arma corta,con un caricatore capiente,dal basso rinculo e peso,hanno creato pure un calibro apposita anche
    Immaginatevi una uzi/mp5/mp7/altra smg a caso con una prolunga....

Usare un PS90,nell'ambito del softair,sarebbe l'equivalente di un colt/g36c(per lunghezza intendo,le prestazioni sappiamo tutti sono circa le stesse),e l'unico motivo per usarlo sarebbe per estetica

a qui qualcuno piace questa replica + del P90 normale?

non mi pare,e sono sicuro che tutti i P90tisti che adottano il P90 per le caratteristiche qui sopra riportate lo ''odieranno''

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

Il PS90 è un'arma per civili, ma se proprio dobbiamo dirla tutta, è molto apprezzato dai gunmen dei vari cartelli della droga, perchè unisce un ottimo calibro ad una buona precisione (che penso gli sia data dalla canna con maggiore lunghezza). Eh, si, esistono anche l'UZI e l'MP5 a canna lunga, visti diverse volte nei film d'azione.
    Ora, a noi cambia poco e nulla, ma voglio dire ho visto P90 che del P90 non avevano più nulla tra frontali da astronave in ghisa (reprochina del frontale Nitro), caricatori ipermaggiorati e altro... un frontale sottile sottile che cambia?

Club
    elite force

Predefinito

Semplicemente un fattore visivo.
    Se anche l'occhio vuole la sua parte, un cambiamento così radicale su un fucile che gia di per se è strano e deve piacere può schifare qualche naturista tutto qui, ovviamente parlando a livenno di softair.
    Per quanto riguarda l'arma vera si ha un aumento di gittata e di presisione anche se non si ha più l'agilità di prima.
    Vorrei sfatare il mito del civile, visto e considerato che grazie agli aumenti sopra citati, gli armati del belgio infatti stanno pensando ad un programma che preveda l'utilizzo di questa variante con arma per la copertura per le squadre di CQB

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Ragazzi state parlando di snaturare una replica che viene usata al 90% con quella porcheria del Laylax... ^^'

Ahab

Recluta L'avatar di LordSergeij
    Club
    Non affiliato

Predefinito R: Ps90

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Ragazzi state parlando di snaturare una replica che viene usata al 90% con quella porcheria del Laylax... ^^'

Ahab
    Che ci salvi il Marui HC

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.