Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Il miglior An-peq

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito Il miglior An-peq

Buongiorno popolo di SAM..premetto che ho usato il tasto cerca e ho trovato varie informazioni, ma poche e confuse..vi spiego il mio dilemma..ho un M4 Dboys con cavetteria anteriore e stavo cercando un peq2 portabatteria adatto..il peq della Dboys era incluso nella dotazione, ma non ha resistito molto..ora infatti vorrei acquistare un peq 2 fedele all originale,che abbia funzione di portabatteria e che sia sopratutto resistente..leggevo che il G&P è molto buono,ma online ho trovato solo prodotti con batterie incluse e a prezzi mostruosi..il VFC mi pare sia anche ottimo,ma non l'ho ancora trovato in vendita sfuso..avevo inoltre adocchiato un CA con sgancio rapido (una manna visto che con il precendente scleravo per fissarlo con la brugola)..

grazie in anticipo
    Eotech

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Guarda io posseggo il VFC, lo comprai un sacco di tempo fa e devo dire è molto ben fatto.
    La miglior replica a mio avviso rimane il Laylax First Factory ma in occidente è introvabile.
    Altri ben fatti sono il Guarder, Star...

Spina
    L'avatar di trauma86
    Club
    asd the joker

Predefinito

ciao eotech.vfc e g&p sono ottimi il classic army lo ho avuto ele dimensioni non corrispondono a quello vero è molto più grosso e si apre in due tipo panino il che lo rende fragile mentre vfc e g&p si toglie un pezzo dietro e metti la batteria

Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

grazie mille per i consigli..puntavo infatti a questi due modelli in primis (G&P e VFC)..sapete indicarmi negozi online dove trovarli? anche all'estero ovviamente..

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da trauma86 Visualizza il messaggio
    ciao eotech.vfc e g&p sono ottimi il classic army lo ho avuto ele dimensioni non corrispondono a quello vero è molto più grosso e si apre in due tipo panino il che lo rende fragile mentre vfc e g&p si toglie un pezzo dietro e metti la batteria
    Mamma mia parole sante!!! anche io avevo il CA a sgancio rapidi ed era inguardabile...

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

torno ancora qui per chiedere un consiglio a chi se ne intende o ha già trovato la soluzione..ho acquistato il peq2 VFC ed è totalmente diverso dal cinese,in primis le plastiche più resistenti..ho una domanda però..come specificato nel foglio di istruzioni all'interno è presente una sagoma di gomma molto dura che fa da spessore tra l'apertura e la batteria..questo blocchetto di gomma è sagomabile secondo misure desiderate usando un semplice taglierino..ho quindi tagliato a misura la gomma per fare da spessore e fin qui tutto normale..mettendo la batteria,la gomma e chiudendo però ho notato che il fondo removibile esce dagli alloggi nella parte superiore di poco per delle piccole vibrazioni..a lungo andare esce e cade insieme alla gomma e la batteria..riducendo il volume dello spessore di gomma la cosa non cambia..ho visto in molte pics questo sistema con credo del paracord o laccio di gomma:

in che cosa consiste? è semplicemente per un effetto estetico o è anche funzionale?

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EOtech Visualizza il messaggio
    è semplicemente per un effetto estetico o è anche funzionale?
    Nel real steel serve perchè un AnPeq vero costa qualche migliaio di dollari e se lo perdi per strada i tuoi superiori si incazzano come delle bestie......
    Comunque puoi farlo anche tu, ci sta e pure bene.

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Dove l'hai trovato il VFC??

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

E' un sistema per evitare di perderlo... Potrebbe capitare che con le continue sollecitazioni si stacchi

Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fedez Visualizza il messaggio
    E' un sistema per evitare di perderlo... Potrebbe capitare che con le continue sollecitazioni si stacchi
    grazie mille per le dritte,se avete altre informazioni sono ben gradite..

Quote Originariamente inviata da Fratellino Visualizza il messaggio
    Dove l'hai trovato il VFC??
    su lupo rosso a 40$ ..

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

acog

Royal

http:www.softairmania.itthreads234650-Mirino-acog-royal-su-M4-vero

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.