Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: problema con radio intek mt3030

Spina
    Club
    BLACK LOTUS

Predefinito problema con radio intek mt3030

ciao a tutti ragazzi. volevo sapere se qualcuno conosce la radio e può aiutarmi. vi spiego...
    un giorno carico la radio per poche ore giusto il tempo per usarla un po. quando vado ad accenderla noto che la radio non mi funziona. spingo il PTT e non va in trasmissione, non riceve ed in piu risulta sempre la batteria scarica anche con batterie nuove. inoltre i tasti non sono precisi sembrano "sballati" spingi una cosa e ne fa un altra. potete aiutarmi? non vorrei buttarla visto che l'ho utilizzata poche volte. sapete se c'è qualche pulsante oppure qualche procedura di reset. grazie ragazzi---

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

Su un forum ho letto che per il reset della mt50-50 dovresti accedere la radio tenendo premuto contemporaneamente la freccia su . Provaci ma non mi assumo assolutamente la responsabilità , visto che la tua versione e mt 3030

Questa pagina è stata trovata cercando:

mt-3030

mt3030

radio

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.