Ciao a tutti quanti, mi chiamo Mirko e ho 20 anni e mezzo, sono di Seregno (provincia Monza e Brianza), ahimè non pratico ancora softair per un problema economico (mi si è rotto il pc e devo pensare prima a farmelo nuovo), ma se tutto va come deve andare penso che in primavera mi iscriverò al team della mia città (La Decima Cobra).
Le armi ho già scelto quale prendere, i pezzi da aggiungere pure, magari qualche altra cosa me la potrete suggerire voi, e spero di essere aiutato e magari in un futuro molto presto, spero di aiutare pure io gli altri!
Beh che altro dire...ho sempre avuto la passioni delle armi fin da piccolo (cosa che mia madre ha sempre odiato), poi mio zio è pure lui un appassionato, infatti detiene un fucile da cecchino credo a bolt, poi una beretta a gas, una beretta vera (l'ha comprata perchè fa il guardiano al palazzo reale a Napoli, ebbene si, sono napoletano xD comunque era facoltativa, infatti è l'unico che la detiene), e poi ha un'altra beretta identica ma a salve (col quale ho sparato in culo a mio fratello maggiore credendo che fosse quella vera, troppo divertente, ve lo consiglio!!!). Comunque all'inizio ero intenzionato a comprarmi armi a co2/gas, ma poi informandomi ho letto la legge del 1 joule, e spendere quei soldi per un arma che mi spara come una elettrica non mi andava, poi ho anche fatto il calcolo che una a co2 era costosa da mantenere col fatto che le bombole finiscono, poi che un po' si disperde....e poi vabbè, l'importante è che mi diverto e che soprattutto mi sfogo! ah, dimenticavo, e che faccio disperare mia madre visto che vorrei appendere pure le armi alle pareti!!!
Beh, grazie a chi ha letto anche se non penso che nessuno lo abbia fatto, o almeno, non lo ha letto tutto XD ciao!!!