Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: Foto caricate nelle inserzioni non in linea con il testo

  1. #11
    Soldataccio


    L'avatar di Raffostar
    Club
    ASD DAHU S.A.T. BIELLA
    Età
    41
    Iscritto il
    12 Oct 2006
    Messaggi
    3,116

    Predefinito



    ciao red, ecco il video del caricamento file in un nuovo topic, come vedi in questo caso il pulsante insert inline funziona correttamente.

    Stasera ti posto il video dove invece cerco di uppare dei file in un post di risposta ad un topic aperto da altri, così vedi la differenza che, come già descritto, è solo nel fatto che il pulsante insert inline semplicemente non funziona.

  2. #12
    Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    9,158

    Predefinito

    ok, dal video tutto funziona perfettamente... aspetto il prossimo... CMQ ti consiglio programmi come iShowU e simili
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

  3. #13
    Soldataccio

    L'avatar di Molestolo
    Club
    Contractors Softair Club asds
    Iscritto il
    26 Feb 2009
    Messaggi
    1,528

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Stavo giusto vedendo se c'erano altri con un problema simile al mio con le immagini: premetto che succede dall'ultimo aggiornamento di FireFox (15.0 se non erro)

    Procedo come sempre:

    1- Ridimensiono le immagini a 1024x768
    2- Carico l'immagine su imageshake che mi rimanda i links diretti
    3- scrivo il testo con "risposta veloce" (la modalità avanzata la uso raramente e solo per le nuove discussioni o per modifiche pesanti al 3D)
    4- clicco sul tool per l'inserimento immagine, tolgo la spunta da "recupera immagine" ed inserisco il link di cui sopra
    5- do l'ok

    a questo punto non succede più nulla e sono obbligato all'uso dei tag [IMG][/IMG] per poter inserire le immagini

    Ahab
    Oggi ho caricato delle immagini in un topic, tutto bene fino a quando non è arrivata una notifica (NB: non lo vedevo online, la pagina non è cambiata, sapevo della notifica dall'email). Nel caricare una nuova foto non succedeva nulla, come scritto sopra da Ahab: ho caricato nuovamente la pagina ed è comparsa l'icona di un nuovo messaggio.

    Visto che ho avuto altre notifiche, mentre caricavo le foto, ho capito che si blocca solo se la foto è messa in fondo alla pagina, se messa prima dell'ultima parola/lettera invece si riesce a caricare senza aggiornare la pagina.
    Ultima modifica di Molestolo; 16/09/2012 a 23:29

  4. #14
    Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    9,158

    Predefinito

    non ho capito

  5. #15
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Rieccomi dopo la prova di Molestolo! In pratica se scrivo qualcosa (3D o reply non fa differenza) e cerco di inserire un'immagine dopo il testo (come ultima cosa dopo il testo) con il tool (tramite link senza la spunta su recupero immagine) il tutto si blocca come in attesa di qualcosa (posso comunque annullare l'operazione) e devo usare i tag [IMG][/IMG], se faccio la stessa cosa ma con anche solo una lettera dopo l'immagine tutto funziona regolarmente.

    Riassumento durante la compilazione di una finestra per 3D/reply:

    1) testo - inserimento immagine mezzo tool - nulla dopo --> non funziona e devo usare i tag
    2) testo - inserimento immagine mezzo tool - testo già presente --> tutto regolare

    Ahab

  6. #16
    Soldataccio

    L'avatar di Molestolo
    Club
    Contractors Softair Club asds
    Iscritto il
    26 Feb 2009
    Messaggi
    1,528

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Rieccomi dopo la prova di Molestolo! In pratica se scrivo qualcosa (3D o reply non fa differenza) e cerco di inserire un'immagine dopo il testo (come ultima cosa dopo il testo) con il tool (tramite link senza la spunta su recupero immagine) il tutto si blocca come in attesa di qualcosa (posso comunque annullare l'operazione) e devo usare i tag [IMG][/IMG], se faccio la stessa cosa ma con anche solo una lettera dopo l'immagine tutto funziona regolarmente.

    Riassumento durante la compilazione di una finestra per 3D/reply:

    1) testo - inserimento immagine mezzo tool - nulla dopo --> non funziona e devo usare i tag
    2) testo - inserimento immagine mezzo tool - testo già presente --> tutto regolare

    Ahab
    Ed io che pensavo che era per le notifiche... Grazie Ahab!!!

    Per Red:
    Ieri usando Insert Image from URL alla fine di un testo non riuscivo a caricare foto, ci doveva essere almeno un carattere. Avevo dato la colpa alla notifica.

  7. #17
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Correggo il mio reply: l'immagine DEVE essere attaccata al testo successivo altrimenti non funza

    Casi di tool non funzionante:

    Caso 1:

    Testo

    Immagine


    Caso 2:

    Testo

    Immagine

    Testo

    Caso di tool funzionante:

    Testo

    Immagine
    Testo


    Ahab

  8. #18
    Soldataccio


    L'avatar di Raffostar
    Club
    ASD DAHU S.A.T. BIELLA
    Età
    41
    Iscritto il
    12 Oct 2006
    Messaggi
    3,116

    Predefinito

    prova pratica

    caso 1:
    x

    ..caricamento fallito


    caso:
    x

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN3585.jpg 
Visite: 3 
Dimensione:   196.9 KB 
ID: 161312

    x


    Caso 3:
    x

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN3585.jpg 
Visite: 3 
Dimensione:   196.9 KB 
ID: 161312
    x


    in realtà, il caso 2 mi ha dato qualche problema, come suggerito da ahab, ma dopo aver sistemato le distanze delle "parole" (uhm.. le "x") il caricamento ha funzionato.
    Il caso 1 è fallito miseramente..

  9. #19
    Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    9,158

    Predefinito

    curioso, se riusciste a fare una spiegazione dettagliata potremmo aprire un ticket (meglio se scritto in inglese e correlato di video)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

krinkow

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.