Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Problema di accesso ad alcune discussioni

  1. #1
    Spina L'avatar di draconiscor
    Club
    ASD APULIA SPORT
    Iscritto il
    18 Apr 2012
    Messaggi
    21

    Predefinito Problema di accesso ad alcune discussioni

    Quando cerco di aprire alcune discussioni spesso mi capita di trovare questo avviso che mi impedisce di leggere la discussione stessa:

    "comsubin_mas, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto ai seguenti motivi:


    1. Potresti essere stato disabilitato per dati falsi o account duplicato, scollegati e verifica in questa sezione se trovi il tuo nick.
    2. Stai provando a modificare il messaggio scritto da qualcun altro.
    3. Stai cercando di accedere a zone o sistemi riservati.
    4. Stai provando a inserire un messaggio nel mercatino senza conoscere le limitazioni che trovi scritte nei Regolamenti del forum.
    5. Non hai ancora attivato il tuo account tramite la verifica email.
    6. Se stai provando a scrivere un articolo o una news, devi scriverla in SoftAir Arena e chiedere a un Moderatore di muoverlo nell'area corretta.
    7. Si consiglia di leggere i Regolamenti del forum in quanto contengono informazioni su questo errore."


    Non essendo il mio caso nessuno di quelli dei sette punti indicati come posso risolvere questo problema?

  2. #2
    Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    9,158

    Predefinito

    probabilmente è stata messa nel cestino
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.