Sì...praticamente le firme vengono messe solo in un messaggio per pagina....penso sia fatto per non appesantire le pagine e renderle più compatte!!
Solitamente sul primo messaggio che si posta in una pagina c'è la firma...sugli altri no!![]()
Sì...praticamente le firme vengono messe solo in un messaggio per pagina....penso sia fatto per non appesantire le pagine e renderle più compatte!!
Solitamente sul primo messaggio che si posta in una pagina c'è la firma...sugli altri no!![]()
GUIDE TECNICHE: Smontare la valvola posteriore/di rilascio dei caricatori delle pistole; Funzionamento revolver 24bb's; Riparare fermo grilletto all'interno del gearbox AGGIUNTE FOTO DEFINITIVE; Caricatore gas che perde...sistemiamolo!;Soluzione definitiva per la rottura della outer barrel del Thompson; Manutenzione e lubrificazione delle nostre pistole; Rimontare gruppo di scatto M9 marui
LA MIA COLLECTION
RECENSIONI: Torcia Police 20W
salve, uso questo post giusto per nn aprirne un altro.. anche io ho problemi di perdita co2 da due cariatori.... volevo sapere come smontare la guarnizione che sembra in teflon che và a contatto con la bomboletta co2 xchè è molto rovinata, grazie
Ragazzi qualcuno sa dirmi perfavore dove trovare le valvole in questione o gli oring della stessa?
Grazie in anticipo.