Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 62 su 62

Discussione: Soldato Shabba-144x2 presente :D

  1. #61
    Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando
    Età
    64
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jonny60 Visualizza il messaggio
    io a 13 anni (correva l'anno 1973) giocavo per ore a calcio con gli amici in un campo incolto vicino casa con le porte fatte di pali inchiodati fra loro, facevamo anche battaglie con le cerbottane o i fucili ad elastico (uno solo di noi aveva una invidiatissima carabina ad aria compressa)... la tv era in bianco e nero e c'erano solo 2 canali RAI 1 e RAI 2 (+tele capo d'istria per chi nella mia zona riusciva a sintonizzarsi), TV e radio private non esistevano... i dischi erano in vinile oppure c'erano le musicassette per i famosi "mangianastri", in alcuni bar c'erano ancora i jukebox... personal computer, console e cellulari si vedevano solo in certi film... qualcuno dei mei amici più grandi aveva il motorino (50 cc.) andavano molto i College i Ciao o i Peugeot... e tutto sommato ero un ragazzino fortunato perché avevo molto... se penso ora a tutto quello che ha mio figlio... (scusate l'OT)

    Benvenuto Shabba ... effettivamente la tua é una delle presentazioni più lunghe di SAM
    Quoto tutto ... e il Piaggio Ciao del 1971 lo sto facendo restaurare.
    In più, spade, lance e archi fatti con gli arbusti dei boschi intorno a Rojo (l'Aquila), soldatini HO dell'Airfix, palle di sabbia al mare, figurine, palline sui tombini, calcio, nascondino e tre-tre-giù-giù qui in piazza (sono cresciuto a 200 metri dal Vaticano).
    Poi i fumetti di guerra Super Eroica e Guerra d'Eroi ... ma anche, a 14 anni, MessalinaTeodoraJaculaJolankaBiancaneveBonnieVarta nHessa ... ma quante erano?
    Ovviamente porto gli occhiali da vista, oltre quelli da SoftAir!

    Poi il mondo cominciò a cambiare ...
    http://www.softairmania.it/threads/2...cie-automatica

    E comunque ... benvenuto Shabba.
    Ultima modifica di Grigio; 04/09/2012 a 17:30

  2. #62
    Spina L'avatar di Shabba-114x2
    Club
    Non affiliato
    Età
    25
    Iscritto il
    01 Sep 2012
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    ma solo io a 13 anni pensavo gia a trombare?
    ahahah credo di no.. lol poi ora che arriva la fine del mondo meglio se mi sbrigo ahahah

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Questa pagina è stata trovata cercando:

shabba

softairvillage

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.