Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 62

Discussione: Soldato Shabba-144x2 presente :D

  1. #21
    Spina L'avatar di John Bonham
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    13 May 2011
    Messaggi
    146

    Predefinito

    Una cosa, con che club giochi? Intanto, come scritto nell'altro post, benvenuto!

  2. #22
    Spina L'avatar di Shabba-114x2
    Club
    Non affiliato
    Età
    25
    Iscritto il
    01 Sep 2012
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Bonham Visualizza il messaggio
    Una cosa, con che club giochi? Intanto, come scritto nell'altro post, benvenuto!
    purtroppo non ne ho trovati all'inizio di club che fossero vicini a casa mia..così ho giocato in ampi boschi(ovviamente senza persone che ci passassero) con altre persone della zona che giocano a softair...io sono il più piccolo del gruppo e quest'anno stanno aprendo un'associazione a passo corese che ha già una sede in un altro posto...ci iscriveremo tutti li...
    PS:all'inizio volevamo fondarlo noi il club ma poi non si è potuto fare perchè eravamo sempre in 10 anche se in tot siamo 23...

  3. #23
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shabba-114x2 Visualizza il messaggio
    purtroppo non ne ho trovati all'inizio di club che fossero vicini a casa mia..così ho giocato in ampi boschi(ovviamente senza persone che ci passassero) con altre persone della zona che giocano a softair...io sono il più piccolo del gruppo e quest'anno stanno aprendo un'associazione a passo corese che ha già una sede in un altro posto...ci iscriveremo tutti li...
    PS:all'inizio volevamo fondarlo noi il club ma poi non si è potuto fare perchè eravamo sempre in 10 anche se in tot siamo 23...
    giusto per rimanere in tema di lezioni di vita...tu sai che giocando senza i dovuti permessi hai rischiato di incorrere in una denuncia che ovviamente essendo tu un minore sarebbe ricaduta sui tuoi genitori???

  4. #24
    Spina L'avatar di Shabba-114x2
    Club
    Non affiliato
    Età
    25
    Iscritto il
    01 Sep 2012
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    giusto per rimanere in tema di lezioni di vita...tu sai che giocando senza i dovuti permessi hai rischiato di incorrere in una denuncia che ovviamente essendo tu un minore sarebbe ricaduta sui tuoi genitori???
    lo so ma giocavamo in posti privati dove abbiamo chiesto il permesso ai proprietari e non in un punto qualsiasi...

  5. #25
    Recluta L'avatar di Hell_Cai
    Club
    Zarruele SAT
    Età
    35
    Iscritto il
    02 Sep 2007
    Messaggi
    1,336

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shabba-114x2 Visualizza il messaggio
    lo so ma giocavamo in posti privati dove abbiamo chiesto il permesso ai proprietari e non in un punto qualsiasi...
    Di cui hai una delimitazione certa data da una recinzione che chiude tutti i lati del "campo", cartelli appesi in modo visibile per non allarmare i passanti e con una cortese e doverosa comunicazione via Fax alla centrale dei Carabinieri/Questura più vicina?
    Occhio che senza questi requisiti anche se su un campo privato con delimitazioni catastali, ma senza nessun tipo di delimitazione nell'immediato visibile anche se sei su un capo privato rischi una denuncia! Attenzione che "il boschetto di mio Cuggggino" non ti da il permesso di fare quello che vuoi nell'ambiente softairistico avendo in mano repliche di armi da fuoco facilmente confondibili, e la vecchina che non ha nulla da fare se non farti passare dei guai è dietro l'angolo!
    "Mille pallottole non valgono un colpo secco ben centrato" Jigen

  6. #26
    Recluta
    L'avatar di #rozzo#
    Club
    Shinkitai Softair Team Taranto
    Iscritto il
    17 Jul 2009
    Messaggi
    804

    Predefinito

    ah, p.s. grazie per la rep nautrale..semplicemente per un "non ho parole"

  7. #27
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Waffe677
    Club
    Btg 500 Sturmtruppen
    Età
    33
    Iscritto il
    07 May 2009
    Messaggi
    808

    Predefinito

    Certo che fare i coatti con un ragazzino di 13 anni, per altro ben nascosti dietro ad una tastiera, deve far crescere tanti peli sul petto.

    Shabba, meglio non scherzare su certe cose visto che il soldato è una cosa e il softgunner ben altra.

    Meglio non rischiare di sembrare esaltati (dato che il passo è brevissimo) evitando di autodefinirsi in certe maniere.

    Visto che qui sul forum chi gestisce la baracca ha letto migliaia di volte messaggi con "pericolose disattenzioni" come le tue, ormai non ci si preoccupa più di far notare l'errore, chi di dovere sanziona (com'è successo) e la plebe insulta.

    Per il futuro, occhio e pensaci dieci volte prima di usare termini come "cazzo" e "rottura di palle", visto che serve a ben poco.

    Ciao Ciao!
    Ultima modifica di Waffe677; 02/09/2012 a 15:56

  8. #28
    Spina L'avatar di Shabba-114x2
    Club
    Non affiliato
    Età
    25
    Iscritto il
    01 Sep 2012
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hell_Cai Visualizza il messaggio
    Di cui hai una delimitazione certa data da una recinzione che chiude tutti i lati del "campo", cartelli appesi in modo visibile per non allarmare i passanti e con una cortese e doverosa comunicazione via Fax alla centrale dei Carabinieri/Questura più vicina?
    Occhio che senza questi requisiti anche se su un campo privato con delimitazioni catastali, ma senza nessun tipo di delimitazione nell'immediato visibile anche se sei su un capo privato rischi una denuncia! Attenzione che "il boschetto di mio Cuggggino" non ti da il permesso di fare quello che vuoi nell'ambiente softairistico avendo in mano repliche di armi da fuoco facilmente confondibili, e la vecchina che non ha nulla da fare se non farti passare dei guai è dietro l'angolo!
    Grazie della risposta....cmq quest'anno mi sarei iscritto lo stesso ad una associazione....legionari romani,solo che ora ne stanno sdoppiando una che apre anche qui vicino fiano romano e quindi andrò lì! L'anno scorso non ho trovato niente...nessuno che accettasse 12 enni in realtà i R.I.N.O.S. sono venuti da noi in trasferta,e mi hanno chiesto di entrare! Solo che sono troppo lontani per me..peccato erano molto simpatici!
    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da Waffe677 Visualizza il messaggio
    Certo che fare i coatti con un ragazzino di 13 anni, per altro ben nascosti dietro ad una tastiera, deve far crescere tanti peli sul petto.

    Shabba, meglio non scherzare su certe cose visto che il soldato è una cosa e il softgunner ben altra.

    Meglio non rischiare di sembrare per esaltati (dato che il passo è brevissimo) evitando di autodefinirsi in certe maniere.

    Visto che qui sul forum chi gestisce la baracca ha letto migliaia di volte messaggi con "pericolose disattenzioni" come le tue, ormai non ci si preoccupa più di far notare l'errore, chi di dovere sanziona (com'è successo) e la plebe insulta.

    Per il futuro, occhio e pensaci dieci volte prima di usare termini come "cazzo" e "rottura di palle", visto che serve a ben poco.

    Ciao Ciao!
    Ok grazie mille per la dritta...detto così mi fa sentire e anche capire meglio le cose non dirò mai più una parolaccia sul forum..lo giuro...e chiedo ancora scusa !
    PS:bellissimo strumtruppen! mi fa ammzzare dalle risate ahhaha posso prendere spunto da te per mettere un avatar?

    ------ Post aggiornato ------

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Untitled.jpg 
Visite: 90 
Dimensione:   112.8 KB 
ID: 158594
    cmq per evidenziare che non sono stato solo io a scrivere parolacce...ora vorrei che anche colui che mi ha dato una reputazione scadente scrivendo "soldato di sto *****" abbia un infrazione..perchè sennò non ha senzo...

    ------ Post aggiornato ------

    @Waffe677 un ultima cosa! ho visto che nella firma hai il nome di un associazione che ha lo stesso nome di quella che aprirà a passo corese..cioè Black Hawk Team.... D: percaso tu stai un questa associazione però nell'altra sede,quella vecchia?
    Ultima modifica di Shabba-114x2; 02/09/2012 a 11:14

  9. #29
    Il sogno eretico delle italiane


    L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso
    Iscritto il
    13 Dec 2007
    Messaggi
    3,534

    Predefinito

    ma che bello sguazzare in 'ste presentazioni

    Shabba mi sà che ti sei presentato fin troppo, goditi sam serenamente e lascia fare ai mod il loro lavoro, non siamo qui ad attacar briga ma a parlare di softair

  10. #30
    Spina L'avatar di Shabba-114x2
    Club
    Non affiliato
    Età
    25
    Iscritto il
    01 Sep 2012
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    ma che bello sguazzare in 'ste presentazioni

    Shabba mi sà che ti sei presentato fin troppo, goditi sam serenamente e lascia fare ai mod il loro lavoro, non siamo qui ad attacar briga ma a parlare di softair
    sisi era solo per fare giustizia
    PS: la presentazione più lunga del forum! LOL ahhaha

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

shabba

softairvillage

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.