Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 62

Discussione: Soldato Shabba-144x2 presente :D

  1. #11
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shabba-114x2 Visualizza il messaggio
    perchè sti commenti..che ho detto? .-. era per scherzare...non avete notato la faccina?!
    certe volte la gente mi sorprende....avete rotto...ogni volta che uno scrive che ha meno di 15 anni tutti che rompono le palle.....ma che ho fatto? cazzo sono venuto qui per aiutaregli altri e per essere aiutato..invece incontro dei maleducati che rompono perchè ho 13 anni...beh intanto sono più maturo di voi!
    io vedo solo un bimbo capriccioso che non sa scrivere in maniera educata.

    quindi adegua i tuoi toni alla discussione e prima di poter pensare di aiutare gli altri rifletti che qui sopra c'è gente che gioca a softair da prima che tu nascessi.


    e benvenuto sul forum.

  2. #12
    Spina L'avatar di Shabba-114x2
    Club
    Non affiliato
    Età
    25
    Iscritto il
    01 Sep 2012
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    io vedo solo un bimbo capriccioso che non sa scrivere in maniera educata.

    quindi adegua i tuoi toni alla discussione e prima di poter pensare di aiutare gli altri rifletti che qui sopra c'è gente che gioca a softair da prima che tu nascessi.


    e benvenuto sul forum.
    ho capito ma non c'è bisogno di fare così....uno neanche arriva che subito viene preso di mira da tutti perchè ha scritto "soldato".....scusa ma ti piacerebbe essere al mio posto?

  3. #13
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shabba-114x2 Visualizza il messaggio
    ho capito ma non c'è bisogno di fare così....uno neanche arriva che subito viene preso di mira da tutti perchè ha scritto "soldato".....scusa ma ti piacerebbe essere al mio posto?
    nellavita qualcuno ti darà sempre contro...ma finchè lo si fa in maniera EDUCATA è un diritto.

    è invece un DOVERE rispondere con la stessa educazione.

  4. #14
    Spina L'avatar di Shabba-114x2
    Club
    Non affiliato
    Età
    25
    Iscritto il
    01 Sep 2012
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    nellavita qualcuno ti darà sempre contro...ma finchè lo si fa in maniera EDUCATA è un diritto.

    è invece un DOVERE rispondere con la stessa educazione.
    ma che dovere è? non ha senso! io chiedo scusa per le parolacce e va bene...ma io vorrei scuse anche da loro perchè non mi sembra giusto criticare una persona che neanche conosci! questo mi ha fatto irritare...mo sto nervoso per una stupidaggine...

  5. #15
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shabba-114x2 Visualizza il messaggio
    ma che dovere è? non ha senso! io chiedo scusa per le parolacce e va bene...ma io vorrei scuse anche da loro perchè non mi sembra giusto criticare una persona che neanche conosci! questo mi ha fatto irritare...mo sto nervoso per una stupidaggine...
    se stai nervoso è un problema tuo.

    qui nessuno ti deve scuse...ti hanno giustamente ripreso su una tua leggerezza.

    quindi...invece di pestare i piedini rifletti sul fatto che quello che facciamo è un gioco e che vuole termini adeguati.

    sei molto, troppo giovane...quindi un pò d'UMILTA' non può farti che bene.

  6. #16
    Spina L'avatar di Shabba-114x2
    Club
    Non affiliato
    Età
    25
    Iscritto il
    01 Sep 2012
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    se stai nervoso è un problema tuo.

    qui nessuno ti deve scuse...ti hanno giustamente ripreso su una tua leggerezza.

    quindi...invece di pestare i piedini rifletti sul fatto che quello che facciamo è un gioco e che vuole termini adeguati.

    sei molto, troppo giovane...quindi un pò d'UMILTA' non può farti che bene.
    non è riprendere...è offendere! hanno scritto come se avessi ammazzato qualcuno! ciao cucciolo...vatti ad arruolare.. a no devi avere 18 anni.....non sei un soldato e non klo sarai con un'arma in mano...vbb..può sembrare banale ma poi ci si rimane male...tutto qua!

  7. #17
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shabba-114x2 Visualizza il messaggio
    non è riprendere...è offendere! hanno scritto come se avessi ammazzato qualcuno! ciao cucciolo...
    al paese mio "cucciolo" NON è un'offesa!!!

    quindi non rimanere male, impara dai tuoi errori, fatti passare il nervoso e pensa alla salute.

  8. #18
    Spina L'avatar di Shabba-114x2
    Club
    Non affiliato
    Età
    25
    Iscritto il
    01 Sep 2012
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    al paese mio "cucciolo" NON è un'offesa!!!

    quindi non rimanere male, impara dai tuoi errori, fatti passare il nervoso e pensa alla salute.
    vbb basta ! è una discussione inutile e stupida! cmq grazie per il benvenuto e scusate ancora!

    infondo siamo tutti qua perchè amiamo il softair!

  9. #19
    Spina L'avatar di FabriX
    Club
    Shinkitai
    Iscritto il
    20 Oct 2008
    Messaggi
    155

    Predefinito

    Alla tua età giocavo a battlefield e andavo a scuola. Non aver fretta di crescere che poi te ne pentirai!
    Anche io morivo dalla voglia di "sparare" e "uccidere"

    Quando ti passeranno 7-8 anni e rileggerai questo topic, potrai sfotterti da solo pensando all'ingenuità della giovinezza.

    La gente grande è definita tale perchè ha fatto la sua esperienza come quella che dovrai fare tu, quindi scrivi poco, leggi tanto e vedrai che nessuno più ti darà lezioni di vita aggratis.

  10. #20
    Spina L'avatar di Shabba-114x2
    Club
    Non affiliato
    Età
    25
    Iscritto il
    01 Sep 2012
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FabriX Visualizza il messaggio
    Alla tua età giocavo a battlefield e andavo a scuola. Non aver fretta di crescere che poi te ne pentirai!
    Anche io morivo dalla voglia di "sparare" e "uccidere"

    Quando ti passeranno 7-8 anni e rileggerai questo topic, potrai sfotterti da solo pensando all'ingenuità della giovinezza.

    La gente grande è definita tale perchè ha fatto la sua esperienza come quella che dovrai fare tu, quindi scrivi poco, leggi tanto e vedrai che nessuno più ti darà lezioni di vita aggratis.
    Anche io gioco a battlefield 3...cmq io non ho voglia di ammazzare ed uccidere!anzi odio queste cose! io vado a softair perchè sto una giornata intera con gli amici e sto anche all'aria aperta...poi mi piace molto inventare tattiche e fare il "furtivo" lol....come un avolta che sono passato in mezzo a rovi strisciando come un verme per mezz'ora quando poi sono spuntato dietro agli avversari...è bello per questo il softair! Per il resto concordo...

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

shabba

softairvillage

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.