Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Con questa configurazione una Lipo 11.1 è consigliata?

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Jul 2012
    Messaggi
    24

    Predefinito Con questa configurazione una Lipo 11.1 è consigliata?

    -MARCA E MODELLO: M4 con pezzi modificati, essendo usato
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Usata, io la ho da un paio di mesi, non so da quanto l'avesse il proprietario
    -UPGRADES O MODIFICHE:Motore Golden Eagle High Power, gli altri pezzi non li so dato che non l'ho ancora aperto perchè è la mia prima asg e volevo aprirla magari dopo aver comprato i pezzi, visto che quelli che ci sono mi han detto che sono molto vecchi
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:Volevo sapere se cambiando i pezzi citati potevo montare su una LiPo 11.1 visto che è molto più comoda per il fatto dell'effetto memoria ecc
    -TEMPO DEL PROBLEMA:///
    -BATTERIA E SPECIFICHE:Ora monto una 9.6vx1600mAH mini E-power

    Volevo cambiare il gearbox del mio fucile comprato usato e avevo intenzione di metterci per configurazione High Speed:
    Cilindro: Sniper MK TEFLONATO GIALLO
    Testa Cilindro: Sniper MK
    Pistone: SRC rosso in ABS con 6 denti in acciaio senza il penultimo dente
    Testa Pistone: Systema Area 1000
    Ingranaggi/molla/motore: Avevo intenzione di comprare il Kit High Speed della Classic Army (che dite è buono?)
    Con queste caratteristiche una bella LiPo 11.1 dovrebbe andare perfettamente no?
    Chiedo perchè con tutti i soldi che ci vorrei mettendo sopra non vorrei rompere nulla x]

    Ps: dato che non ne capisco moltissimo di LiPo, meglio una 7.4 da 2000mAH 20C oppure una 11.1 1200mAH 15C?
    Ultima modifica di Ramirock; 02/09/2012 a 19:14

  2. #2
    Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA
    Iscritto il
    02 Feb 2011
    Messaggi
    708

    Predefinito

    dipende da che motore vuoi montare.
    se ci dici che gear box hai? è che motore hai forse sapremo darti un consiglio più o meno corretto.

  3. #3
    Spina
    Club
    nsw eagle force
    Iscritto il
    13 Jan 2012
    Messaggi
    242

    Predefinito

    Se devi comprare una terna nuova prendi centrale e settoriale ics e conico marui, queste sono pietre, poi puoi montare un motorino pire cinese con una 11.1 e sarai sui 26/27 bb

  4. #4
    Soldataccio


    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    15 Jul 2006
    Messaggi
    2,591

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da S P Q R KaRnAgE Visualizza il messaggio
    Se devi comprare una terna nuova prendi centrale e settoriale ics e conico marui, queste sono pietre, poi puoi montare un motorino pire cinese con una 11.1 e sarai sui 26/27 bb
    20-21 vorrai dire...

  5. #5
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ramirock Visualizza il messaggio
    Volevo cambiare il gearbox del mio fucile comprato usato e avevo intenzione di metterci per configurazione High Speed:
    Cilindro: Sniper MK TEFLONATO GIALLO
    Testa Cilindro: Sniper MK
    Pistone: SRC rosso in ABS con 6 denti in acciaio senza il penultimo dente
    Testa Pistone: Systema Area 1000
    Ingranaggi/molla/motore: Avevo intenzione di comprare il Kit High Speed della Classic Army (che dite è buono?)
    Con queste caratteristiche una bella LiPo 11.1 dovrebbe andare perfettamente no?
    Chiedo perchè con tutti i soldi che ci vorrei mettendo sopra non vorrei rompere nulla x]

    Ps: dato che non ne capisco moltissimo di LiPo, meglio una 7.4 da 2000mAH 20C oppure una 11.1 1200mAH 15C?
    http://www.softairmania.it/threads/1...el-tech-center

  6. #6
    Spina
    Club
    nsw eagle force
    Iscritto il
    13 Jan 2012
    Messaggi
    242

    Predefinito

    con una 11.1 da 60c ci arrivi a 26
    Ultima modifica di S P Q R KaRnAgE; 01/09/2012 a 16:13

  7. #7
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da S P Q R KaRnAgE Visualizza il messaggio
    con una 11.1 da 60c ci arrivi a 26
    Non ci deve mettere in moto un Landini.......... 60C sono veramente sprecati........ non ne usi neanche la metà e ti porti dietro una batteria "enorme"!!!

  8. #8
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da S P Q R KaRnAgE Visualizza il messaggio
    con una 11.1 da 60c ci arrivi a 26
    diciamo sempre che la velocità di rotazione del motore, oltre al carico applicato al medesimo , dipende dal tipo di motore e dalla tensione di alimentazione, fatta salva sempre l'esigenza delle corrente richiesta dal motore.
    Per cui 60 C sono una inutile enormità , ma di sicuro ci danno idea della bontà della batteria in questione , per cui se a 60 C ho una batteria dalle dimensioni e peso accettabili o quanto meno nella norma di una comune lipo da 11,1 volts 2500- 2000 mA, ben venga ,ma di sicuro è il costo della batteria che aumenterebbe a dismisura .
    Per cui una batteria da 2000- 2500 mA con 25- 30 C , può offrire il massimo delle prestazioni anche in termini di durata a tutte le più comuni asg in commercio

  9. #9
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Jul 2012
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Il motore in questione sarebbe un Classic Army High Torque Speed Performance.. il nome non mi ispira tanta fiducia per un motore High Speed, ho adocchiato comunque questo kit perchè facendo un calcolo prendendo i pezzi che ti offre questo kit a parte ci spenderei più soldi.. cosa mi consigliereste di fare?

  10. #10
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ramirock Visualizza il messaggio
    Il motore in questione sarebbe un Classic Army High Torque Speed Performance.. il nome non mi ispira tanta fiducia per un motore High Speed, ho adocchiato comunque questo kit perchè facendo un calcolo prendendo i pezzi che ti offre questo kit a parte ci spenderei più soldi.. cosa mi consigliereste di fare?
    e noi come facciamo a saperlo se non ci dai tutte le informazioni per poterti aiutare, tra l'altro il form per postare su questo forum è obbligatorio, te lo abbiamo ricordato ,ma a quanto pare non ti interessa o pensi di essere al di sopra dei regolamenti.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads234520-Con-questa-configurazione-una-Lipo-11-1-è-consigliata

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.