Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: aumento di potenza o.o

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    che cronografo usi? o la guarder ha' cappellato un lotto di molle o ci sono persone veramente fortunate,io sarei felice di dover tagliare una sp90 per stare a filo j,comunque non capisco perche' debba essere sbagliato il cilindro...non ha senso,al limite' se con una 90 esce a 1,2j il cilindro e' il piu' azzeccato della storia...no?

io ho montato una sp 90 guarder 5 mesi fa sul mio gp magpul moe e faceva 1,05 .....eccome se la guarder le ha cannate!!! dubito che sul mio sia una questione di cilindro essendo pieno e avendo canna lunga da m4a1...

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alex8546 Visualizza il messaggio
    io ho montato una sp 90 guarder 5 mesi fa sul mio gp magpul moe e faceva 1,05 .....eccome se la guarder le ha cannate!!! dubito che sul mio sia una questione di cilindro essendo pieno e avendo canna lunga da m4a1...
    Non è, percaso, che monti una testa pistone cuscinettata e un guidamolla cuscinettato?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

dm.ac

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.