Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Ciao a tutti!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Martin_
    Club
    Non affiliato

Predefinito Ciao a tutti!

Salve a tutti, mi presento: Mi chiamo Francesco sono un appassionato di musica (suono la chitarra elettrica), e anche di fotografia e sport scavezza collo di cui pratico snowboard e skateboard. Sono nuovo nel mondo del softair,è da un po che vengo a leggere informazioni varie in questo meraviglioso forum e ho infine deciso di iscrivermi e spero di poter trovare qui, gli aiuti che mi serviranno per muovermi nel mondo di questo fantastico hobby (sport? non so come sia più corretto definirlo scusate). Ma non voglio rubarvi altro tempo, quindi saluto tutto il popolo di sam, e spero di trovarmi bene

Spina L'avatar di Lucky_963
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao e benvenuto, il soft air ufficialmente non è uno sport, non è riconosciuto come tale.. quindi chiamalo Hobby, passione o passatempo...
    P.S. anch'io suono la chitarra da ormai 8 anni e il basso da poco

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ah perfetto grazie per l'accorgimento un altro chitarrista, fantastico, che genere?

Club
    non affiliato

Predefinito

Io sono partito con il metal... poi ho capito che c'è di meglio! Diciamo che i generi li ho passati tutti, metal, rock, punk, grunge... Quest'ultimo mi ha particolarmente colpito!
    Comunque attualmente ho una band (anche se a dir la verità siamo fermi da qualche mese per problemi vari) con cui facciamo varie cover di tutti i generi (Black sabbath, metallica, avenged sevenfold, Jet, zz top, e altri) e abbiamo anche qualche canzoncina nostra, non siamo famosi, abbiamo fatto si e no 5 o 6 date per i locali... diciamo che ci mancano le giuste "spinte" e le giuste conoscenze per farci conoscere dalla gente... peccato!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Eheh ti capisco, soprattutto qui in italia mancano gli spazi per queste cose, io per ora suono djent (stile periphery) qualche cover degli scale the summit e in generale metalcore mi piacerebbe imparare anche a suonare jazz

Club
    non affiliato

Predefinito

Il Jazz? ehhh.. bello il jazz, mi emoziona sempre, come anche il blues!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Si, sono due generi molto interessanti

Club
    non affiliato

Predefinito

Si si, sarebbero ideali per cominciare, ti danno praticamente la base per fare tutto il resto

Club
    Non affiliato

Predefinito

vero, ma ci vuole una certa predisposizione vero l'improvvisazione e una grande cultura musicale, mio padre suona il piano da 40anni e a suo parere non esiste genere più difficile del jazz

Club
    non affiliato

Predefinito

si sono assolutamente d'accordo con tuo padre! Il jazz si basa molto sull'improvvisazione e, come hai detto te, bisogna essere predisposti e avere sopratutto un buon orecchio ben allenato!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.