IL bang è un modo di dire che se uno vuole effetture un'uccisione senza sparare..."sotto tiro"... lo può fare ad una distanza di circa 50 cm onde evitare di farsi male più del dovuto...tenendo conto del tipo di urbano dove comunque la distanza d'ingaggio varierà parecchio abbiamo pensato di mettere comunque il sotto tiro od il Bang o in qualsiasi altro modo lo vogliate chiamare.
vi forniremo cartina e punti gps, inoltre avrete l'arbitro che vi segue.
------ Post aggiornato ------
Tranquilli ragazzi, voi ci conoscete già e mi sembra che i difensori non vi abbiano mai creato problemi, è una nostra preoccupazione far si che i difensori giochino per le squadre d'attacco. per ogni problema sul campo avrete comunque me a disposizione sempre pronto ad ascoltarvi.
------ Post aggiornato ------
Per chiarire: abbiamo sempre risposto a qualsiasi domanda, purtroppo non lavorIAMO col soft air e nemmeno per , con e su SAM. Proprio per impossibilità lavorativa a connettermi ogni giorno ho dato la possibilità a tutte le squadre di chiamarmi dando loro due numeri di cellulare compreso il mio privato. Invito tutte le squadre che ancora non abbiano mai sentito la mia voce a chiamarmi per qualsiasi dubbio. se non dovessi riuscire a rispondere subito sarà mia premura richiamarvi . Tanti team mi hanno già contattato telefonicamente ed hanno tutti avuto le loro risposte.
Porgo comunque a tutti le mie scuse per il ritardo nella risposte, Cercheremo comunque d'essere più rapidi nel rispondervi.![]()
Grazie per i chiarimenti Slo... ma se posso dare un consiglio i chiarimenti alle domande più frequenti mettili anche qua su SAM: in fondo così ti eviti di rispondere a 2 telefonate e ripetere a 20 persone diverse di 20 squadre diverse le stesse risposte alle stesse domande...vedi mai che ti arriva una telefonata mentre stai facendo qualcosa che è meglio non interrompere
I miei compagni di squadra mi chiedono poi:
- se e quanti caricatori elettrici si possono portare
- se si possono usare granate a impatto o a timer
- se basta un semplice smartphone con navigatore satellitare o se dobbiamo attrezzarci con qualcosa di più sofisticato...
Per le granate ti rispondo io (chiesto ieri a Slo via cell): sono ammesse se a impatto o timer, gas, quindi niente aggeggi con petardi.
Spero di essere stato utile.
Ultima modifica di Solo-Luino; 07/11/2012 a 19:37
direi un navigatore visto che ce da impostare coordinate ecc.. e su smartphone non credo si possa..
ps. il garmin base giallo [GPS ETREX GARMIN 80e o meno] in bianco e nero è perfetto, economico e semplice..
in club ne abbiamo 2 e uno in versione a colori con carte ecc..
si possono portare massimo 2 caricatori maggiorati, la dimensione di essi e max 600 bb (ak)
gli elettrici ,generalmente , sono da 1000 o piu'.
quindi, in teoria non si dovrebbero poter usare.
e' anche vero che si puo avere 1 minimi, che ,di solito, lo monta di serie......
forse ,solo 1 per la minimi......se se ne ha in squadra una.....
ATTENZIONE:
indirizzo del campo: SPILAMBERTO (MO) Via vignolese 2660.. tutti i navigatori la riportano, noi stessi la prima volta non abbiamo avuto problemi; autostrada MI-BO (milano-bologna) uscita MODENA SUD, poi a sinistra per Spilamberto, proseguire diritto fino al paese, troverete una rotonda, sempre diritto; incontrerete una rotonda con una enorme bottiglia (giuro!) al centro, proseguite diritto, dopo CIRCA 300 metri a DESTRA trovate via Vignolese.... il numero 2660 si trova avanti CIRCA 1 KM o giù di lì ma siete arrivati; tenete d'occhio il lato sinistro perche oltre alle autovetture dei partecipanti metteremo anche qualche cartello indicatore per i più sbadati![]()
Ultima modifica di tienneti; 09/11/2012 a 08:03
.......bhe allora non stupitevi quando trovate la rotonda con enorme grappolo d'uva o il gigantesco metro ( se poi uno passa da reggio trova la rotonda con enorme fetta di parmiggiano reggiano)
Forse non sono stato molto chiaro, rispondere ai due cellulari per me risulta molto semplice e più comdodo rispetto a rispondere solo e sempre su SAM. non avrei dato la disponibilità dei due cellulari in caso contrario. per alcune domande reputo sia più facile un chiarimento telefonico che risulta talvolta essere molto più chiaro. Detto questo il mio socio TNT che vi ha appena mandato la strada è l'incaricato per rispondere a tutte le domande su SAM. Purtroppo io sono un analogico nell'era del digitale, e riesco a connettermi solo alcune volte quando passo dall'ufficio. Vi chiedo scusa per il disagio ma cerco di venirvi incontro nel miglior modo possibile che per me risulta quello di darvi la mia disponibilità totale nel rispondere a qualsiasi domanda tramite cellulare.
Per quanto riguarda i caricatori elettrici se ne può portare solo uno per squadra nel momento in cui si è privi di minimi. il caricatore da 1000 colpi sostituisce la minimi. se siete già in posseso di GPS ok altrimenti non andate a comprarlo , gli arbitri vi faranno da tutor.