Pagina 20 di 22 primaprima ... 101819202122 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 211

Discussione: 1° TAPPA CAMPIONATO URBAN 2012-2013 "KILL EM ALL"- Spilamberto (MO) 18/11/12 e 25/11

Recluta L'avatar di spaturnobis
    Club
    sezione 8 modena

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ALE78 Visualizza il messaggio
    l'unico problema è che si spera che una volta che il difensore si sente dire a meno di 50 cm di distanza "bang", abbia il buon senso di dichiararsi colpito, e non faccia quello che spesso accade, e cioè di girarsi e sparare all'attaccante e pretendere poi che questo esca... Non sarebbe la prima volta... Sono d accordo di non sparare ad una distanza così ravvicinata, ma spero nella difesa...
    nel dubbio sparagli addosso prima di arrivargli a 50 cm...........

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da slo Visualizza il messaggio
    Si puo' sempre ricaricare, per questo vi facciamo portare tutti i pallini di questo mondo. per caricatori maggiorati si intende fino al max quelli da 600 AK. nel totale di un team di 6-8 elementi non penso che ci sia una differenza cosi elevata per i caricatori. non pemso infatti ci siano squadre con tutti AK, e se cosi fosse penso che conti molto anche la tecnica di gioco. il perchè abbiamo voluto questa regola ve la spiegheremo a voce al briefing od al telefono. ricordo che per ogni dubbio avete due numeri di cellure.
    ok grazie

slo
    slo non  è collegato
    Spina L'avatar di slo
    Club
    Cuori di Tenebra

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andrea1970 Visualizza il messaggio
    Il giocatore verrà classificato COLPITO solo dopo aver ricevuto uno o più pallini addosso. IL “BANG” non verrà preso in considerazione se non ad una distanza di 50 cm circa.
    -----cosa vuole dire IL BANG
    sotto i 100 metri si chiede luce verde , allora date le coordinate gps prima della partita?

IL bang è un modo di dire che se uno vuole effetture un'uccisione senza sparare..."sotto tiro"... lo può fare ad una distanza di circa 50 cm onde evitare di farsi male più del dovuto...tenendo conto del tipo di urbano dove comunque la distanza d'ingaggio varierà parecchio abbiamo pensato di mettere comunque il sotto tiro od il Bang o in qualsiasi altro modo lo vogliate chiamare.
    vi forniremo cartina e punti gps, inoltre avrete l'arbitro che vi segue.

Quote Originariamente inviata da ALE78 Visualizza il messaggio
    l'unico problema è che si spera che una volta che il difensore si sente dire a meno di 50 cm di distanza "bang", abbia il buon senso di dichiararsi colpito, e non faccia quello che spesso accade, e cioè di girarsi e sparare all'attaccante e pretendere poi che questo esca... Non sarebbe la prima volta... Sono d accordo di non sparare ad una distanza così ravvicinata, ma spero nella difesa...
    Tranquilli ragazzi, voi ci conoscete già e mi sembra che i difensori non vi abbiano mai creato problemi, è una nostra preoccupazione far si che i difensori giochino per le squadre d'attacco. per ogni problema sul campo avrete comunque me a disposizione sempre pronto ad ascoltarvi.

Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    Per favore cerchiamo di dare risposte il piu velocemente possibile agli utenti che esprimono dubbi...

Grazie!
    Per chiarire: abbiamo sempre risposto a qualsiasi domanda, purtroppo non lavorIAMO col soft air e nemmeno per , con e su SAM. Proprio per impossibilità lavorativa a connettermi ogni giorno ho dato la possibilità a tutte le squadre di chiamarmi dando loro due numeri di cellulare compreso il mio privato. Invito tutte le squadre che ancora non abbiano mai sentito la mia voce a chiamarmi per qualsiasi dubbio. se non dovessi riuscire a rispondere subito sarà mia premura richiamarvi . Tanti team mi hanno già contattato telefonicamente ed hanno tutti avuto le loro risposte.
    Porgo comunque a tutti le mie scuse per il ritardo nella risposte, Cercheremo comunque d'essere più rapidi nel rispondervi.

Spina
    Club
    G Point Softair

Predefinito

Grazie per i chiarimenti Slo... ma se posso dare un consiglio i chiarimenti alle domande più frequenti mettili anche qua su SAM: in fondo così ti eviti di rispondere a 2 telefonate e ripetere a 20 persone diverse di 20 squadre diverse le stesse risposte alle stesse domande...vedi mai che ti arriva una telefonata mentre stai facendo qualcosa che è meglio non interrompere

I miei compagni di squadra mi chiedono poi:
    - se e quanti caricatori elettrici si possono portare
    - se si possono usare granate a impatto o a timer
    - se basta un semplice smartphone con navigatore satellitare o se dobbiamo attrezzarci con qualcosa di più sofisticato...

Spina L'avatar di Solo-Luino
    Club
    V Legio

Predefinito

Per le granate ti rispondo io (chiesto ieri a Slo via cell): sono ammesse se a impatto o timer, gas, quindi niente aggeggi con petardi.
    Spero di essere stato utile.
    Ultima modifica di Solo-Luino; 07/11/2012 a 19:37

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bloody Mary Visualizza il messaggio
    - se basta un semplice smartphone con navigatore satellitare o se dobbiamo attrezzarci con qualcosa di più sofisticato...
    direi un navigatore visto che ce da impostare coordinate ecc.. e su smartphone non credo si possa..
    ps. il garmin base giallo [GPS ETREX GARMIN 80e o meno] in bianco e nero è perfetto, economico e semplice..
    in club ne abbiamo 2 e uno in versione a colori con carte ecc..

Recluta L'avatar di spaturnobis
    Club
    sezione 8 modena

Predefinito

Grazie per i chiarimenti Slo... ma se posso dare un consiglio i chiarimenti alle domande più frequenti mettili anche qua su SAM: in fondo così ti eviti di rispondere a 2 telefonate e ripetere a 20 persone diverse di 20 squadre diverse le stesse risposte alle stesse domande...vedi mai che ti arriva una telefonata mentre stai facendo qualcosa che è meglio non interrompere

si possono portare massimo 2 caricatori maggiorati, la dimensione di essi e max 600 bb (ak)

gli elettrici ,generalmente , sono da 1000 o piu'.
    quindi, in teoria non si dovrebbero poter usare.

e' anche vero che si puo avere 1 minimi, che ,di solito, lo monta di serie......
    forse ,solo 1 per la minimi......se se ne ha in squadra una.....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Cuori di Tenebra Softair Team

Predefinito

ATTENZIONE:
    indirizzo del campo: SPILAMBERTO (MO) Via vignolese 2660.. tutti i navigatori la riportano, noi stessi la prima volta non abbiamo avuto problemi; autostrada MI-BO (milano-bologna) uscita MODENA SUD, poi a sinistra per Spilamberto, proseguire diritto fino al paese, troverete una rotonda, sempre diritto; incontrerete una rotonda con una enorme bottiglia (giuro!) al centro, proseguite diritto, dopo CIRCA 300 metri a DESTRA trovate via Vignolese.... il numero 2660 si trova avanti CIRCA 1 KM o giù di lì ma siete arrivati; tenete d'occhio il lato sinistro perche oltre alle autovetture dei partecipanti metteremo anche qualche cartello indicatore per i più sbadati
    Ultima modifica di tienneti; 09/11/2012 a 08:03

Spina
    L'avatar di Anticib
    Club
    G.A.V.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tienneti Visualizza il messaggio
    ATTENZIONE:
    indirizzo del campo: SPILAMBERTO (MO) Via vignolese 2660.. tutti i navigatori la riportano, noi stessi la prima volta non abbiamo avuto problemi; autostrada MI-BO (milano-bologna) uscita MODENA SUD, poi a sinistra per Spilamberto, proseguire diritto fino al paese, troverete una rotonda, sempre diritto; incontrerete una rotonda con una enorme bottiglia (giuro!) al centro, proseguite diritto, dopo CIRCA 300 metri a DESTRA trovate via Vignolese.... il numero 2660 si trova avanti CIRCA 1 KM o giù di lì ma siete arrivati; tenete d'occhio il lato sinistro perche oltre alle autovetture dei partecipanti metteremo anche qualche cartello indicatore per i più sbadati

ahahahaahaha
    non è una bottiglia ma una goccia di aceto balsamico!
    non si sa come mai ma non viene apprezzato quel monumento

Spina L'avatar di andrea1970
    Club
    S.A.R. Soft Air Reggio Emilia

Predefinito

.......bhe allora non stupitevi quando trovate la rotonda con enorme grappolo d'uva o il gigantesco metro ( se poi uno passa da reggio trova la rotonda con enorme fetta di parmiggiano reggiano)

slo
    slo non  è collegato
    Spina L'avatar di slo
    Club
    Cuori di Tenebra

Predefinito

Forse non sono stato molto chiaro, rispondere ai due cellulari per me risulta molto semplice e più comdodo rispetto a rispondere solo e sempre su SAM. non avrei dato la disponibilità dei due cellulari in caso contrario. per alcune domande reputo sia più facile un chiarimento telefonico che risulta talvolta essere molto più chiaro. Detto questo il mio socio TNT che vi ha appena mandato la strada è l'incaricato per rispondere a tutte le domande su SAM. Purtroppo io sono un analogico nell'era del digitale, e riesco a connettermi solo alcune volte quando passo dall'ufficio. Vi chiedo scusa per il disagio ma cerco di venirvi incontro nel miglior modo possibile che per me risulta quello di darvi la mia disponibilità totale nel rispondere a qualsiasi domanda tramite cellulare.

Per quanto riguarda i caricatori elettrici se ne può portare solo uno per squadra nel momento in cui si è privi di minimi. il caricatore da 1000 colpi sostituisce la minimi. se siete già in posseso di GPS ok altrimenti non andate a comprarlo , gli arbitri vi faranno da tutor.

Questa pagina è stata trovata cercando:

www.orrario.ramzhan.bo

bluedavilsoftairmantova

KILL-EM-ALL-Spilamberto

KILL-EM-ALL-quot-Spilamberto

Kill

170912

http:www.softairmania.itthreads188930

-prima-tappa-campionato-urban-2012-2013-quote-kill-em-all-quot-spilamberto-(mo)-18-11-2012

ultimaratioprato

tienneti

http:www.softairmania.itthreads234506-prima-tappa-campionato-urban-2012-2013-quot-kill-em-all-quot-

urban

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.