Pagina 20 di 21 primaprima ... 1018192021 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 211

Discussione: 1° TAPPA CAMPIONATO URBAN 2012-2013 "KILL EM ALL"- Spilamberto (MO) 18/11/12 e 25/11

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di spaturnobis
    Club
    sezione 8 modena

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bloody Mary Visualizza il messaggio
    Grazie per i chiarimenti Slo... ma se posso dare un consiglio i chiarimenti alle domande più frequenti mettili anche qua su SAM: in fondo così ti eviti di rispondere a 2 telefonate e ripetere a 20 persone diverse di 20 squadre diverse le stesse risposte alle stesse domande...vedi mai che ti arriva una telefonata mentre stai facendo qualcosa che è meglio non interrompere

I miei compagni di squadra mi chiedono poi:
    - se e quanti caricatori elettrici si possono portare
    - se si possono usare granate a impatto o a timer
    - se basta un semplice smartphone con navigatore satellitare o se dobbiamo attrezzarci con qualcosa di più sofisticato...
    si possono portare massimo 2 caricatori maggiorati, la dimensione di essi e max 600 bb (ak)

gli elettrici ,generalmente , sono da 1000 o piu'.
    quindi, in teoria non si dovrebbero poter usare.

e' anche vero che si puo avere 1 minimi, che ,di solito, lo monta di serie......
    forse ,solo 1 per la minimi......se se ne ha in squadra una.....

slo
    slo non  è collegato
    Spina L'avatar di slo
    Club
    Cuori di Tenebra

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bloody Mary Visualizza il messaggio
    Grazie per i chiarimenti Slo... ma se posso dare un consiglio i chiarimenti alle domande più frequenti mettili anche qua su SAM: in fondo così ti eviti di rispondere a 2 telefonate e ripetere a 20 persone diverse di 20 squadre diverse le stesse risposte alle stesse domande...vedi mai che ti arriva una telefonata mentre stai facendo qualcosa che è meglio non interrompere

I miei compagni di squadra mi chiedono poi:
    - se e quanti caricatori elettrici si possono portare
    - se si possono usare granate a impatto o a timer
    - se basta un semplice smartphone con navigatore satellitare o se dobbiamo attrezzarci con qualcosa di più sofisticato...
    Forse non sono stato molto chiaro, rispondere ai due cellulari per me risulta molto semplice e più comdodo rispetto a rispondere solo e sempre su SAM. non avrei dato la disponibilità dei due cellulari in caso contrario. per alcune domande reputo sia più facile un chiarimento telefonico che risulta talvolta essere molto più chiaro. Detto questo il mio socio TNT che vi ha appena mandato la strada è l'incaricato per rispondere a tutte le domande su SAM. Purtroppo io sono un analogico nell'era del digitale, e riesco a connettermi solo alcune volte quando passo dall'ufficio. Vi chiedo scusa per il disagio ma cerco di venirvi incontro nel miglior modo possibile che per me risulta quello di darvi la mia disponibilità totale nel rispondere a qualsiasi domanda tramite cellulare.

Per quanto riguarda i caricatori elettrici se ne può portare solo uno per squadra nel momento in cui si è privi di minimi. il caricatore da 1000 colpi sostituisce la minimi. se siete già in posseso di GPS ok altrimenti non andate a comprarlo , gli arbitri vi faranno da tutor.

Spina L'avatar di Solo-Luino
    Club
    V Legio

Predefinito

Per le granate ti rispondo io (chiesto ieri a Slo via cell): sono ammesse se a impatto o timer, gas, quindi niente aggeggi con petardi.
    Spero di essere stato utile.
    Ultima modifica di Solo-Luino; 07/11/2012 a 19:37

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Cuori di Tenebra Softair Team

Predefinito

ATTENZIONE:
    indirizzo del campo: SPILAMBERTO (MO) Via vignolese 2660.. tutti i navigatori la riportano, noi stessi la prima volta non abbiamo avuto problemi; autostrada MI-BO (milano-bologna) uscita MODENA SUD, poi a sinistra per Spilamberto, proseguire diritto fino al paese, troverete una rotonda, sempre diritto; incontrerete una rotonda con una enorme bottiglia (giuro!) al centro, proseguite diritto, dopo CIRCA 300 metri a DESTRA trovate via Vignolese.... il numero 2660 si trova avanti CIRCA 1 KM o giù di lì ma siete arrivati; tenete d'occhio il lato sinistro perche oltre alle autovetture dei partecipanti metteremo anche qualche cartello indicatore per i più sbadati
    Ultima modifica di tienneti; 09/11/2012 a 08:03

Spina
    L'avatar di Anticib
    Club
    G.A.V.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tienneti Visualizza il messaggio
    ATTENZIONE:
    indirizzo del campo: SPILAMBERTO (MO) Via vignolese 2660.. tutti i navigatori la riportano, noi stessi la prima volta non abbiamo avuto problemi; autostrada MI-BO (milano-bologna) uscita MODENA SUD, poi a sinistra per Spilamberto, proseguire diritto fino al paese, troverete una rotonda, sempre diritto; incontrerete una rotonda con una enorme bottiglia (giuro!) al centro, proseguite diritto, dopo CIRCA 300 metri a DESTRA trovate via Vignolese.... il numero 2660 si trova avanti CIRCA 1 KM o giù di lì ma siete arrivati; tenete d'occhio il lato sinistro perche oltre alle autovetture dei partecipanti metteremo anche qualche cartello indicatore per i più sbadati

ahahahaahaha
    non è una bottiglia ma una goccia di aceto balsamico!
    non si sa come mai ma non viene apprezzato quel monumento

Spina L'avatar di andrea1970
    Club
    S.A.R. Soft Air Reggio Emilia

Predefinito

.......bhe allora non stupitevi quando trovate la rotonda con enorme grappolo d'uva o il gigantesco metro ( se poi uno passa da reggio trova la rotonda con enorme fetta di parmiggiano reggiano)

Spina
    Club
    G Point Softair

Predefinito

grazie mille! attendiamo con ansia il 25...

slo
    slo non  è collegato
    Spina L'avatar di slo
    Club
    Cuori di Tenebra

Predefinito

Ci mancherebbe. sempre a disposizione. Spero davvero che il torneo possa far divertire tutti a prescindere dal risultato finale.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Cuori di Tenebra Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da slo Visualizza il messaggio
    Ci mancherebbe. sempre a disposizione. Spero davvero che il torneo possa far divertire tutti a prescindere dal risultato finale.
    mi associo a mio fratello SLO sperando che i nostri sforzi vi portino a un divertimento completo
    mi scuso nei ritardi nelle risposte su SAM causa notevoli impedimenti lavorativi; abbiamo indicato i recapiti telefonici per sopperire appunto ad eventuali mancanze........

Spina L'avatar di [^GPR swag^] FALCO
    Club
    GPR SWAG

Predefinito

ragazzi, appena tornato a casa, non so ancora la classifica ma quando ci si diverte può anche passare in secondo piano...
    location fantastica, difficoltà del torneo adeguata, organizzazione buona salvo qualche ritardo dovuto ad imprevisti ma che non ha danneggiato affatto la prestazione.
    divertimento ai massimi livelli!!!
    grazie all'organizzazione!!!
    grazie TNT
    grazie SLO
    Grazie a tutta l'organizzazione per averci offerto una bellissima giornata all'insegna del divertimento e di sano soft air!!
    ciao Falco

Pagina 20 di 21 primaprima ... 1018192021 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

www.orrario.ramzhan.bo

bluedavilsoftairmantova

KILL-EM-ALL-Spilamberto

KILL-EM-ALL-quot-Spilamberto

Kill

170912

http:www.softairmania.itthreads188930

-prima-tappa-campionato-urban-2012-2013-quote-kill-em-all-quot-spilamberto-(mo)-18-11-2012

ultimaratioprato

tienneti

http:www.softairmania.itthreads234506-prima-tappa-campionato-urban-2012-2013-quot-kill-em-all-quot-

urban

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.