Video fantastico...non vediamo l'ora di giocare
Video fantastico...non vediamo l'ora di giocare
Ciao ragazzi, l'orario del briefing è esattamente un'ora prima dell'orario d'infiltrazione. Giovedi sera collegatevi a SAM dopo le 20, posteremo il regolamento ed altre due info per il torneo. inoltre dovrete leggere con attenzione una pagina e decifrare un codice che vi servirà per il torneo.... volevo ringraziare tutte le squadre e senza voler fare torti a nessuno un ringraziamento dovereso alle 20 squadre che sono nostre affezionate. La fiducia e la stima che riponete in noi OVER E CUORI DI TENEBRA è davvero motivo d'orgoglio.
Alle altre squadre posso solo dire che spero possiate apprezzare la nostra tipologia di gioco e la nostra organizzazione.
Per qualsiasi domanda inerente al video, non esitate a chiamarmi ai numeri che avete già come riferimento.
Miiiiiiiiiiiiii slo ............. Nn ho parole ancora piu' complicato non poteva essere hahaahaahhahah ...............spettacolo puro bravi
noi non ci siamo mai incontrati ma dai complimenti che ti fanno posso solo capire che il 25 mi divertirò da matti!!!
Vi ringrazio davvero. purtroppo per i miei amici della decima legio pisarum devo dire che penolope non ci sarà ma vedremo alla terza tappa che si svolgerà in notturna di darvi due obj horror con qualche sorpresina delle nostre. Questa tappa è molto più spara tutto rispetto alla teatralità con la quale molti di voi ci hanno conosciuto. Detto questo sono sicuro che apprezzerete la scenografia ed il contesto del campo che effettivamente è strepitoso. I ragazzi dell Vdelta hanno fatto un ottimo lavoro anche nel pitturare alcuni mezzi...di più non posso dire...A presto ragazzi.
![]()
Ultima modifica di slo; 31/10/2012 a 17:52
Caro Slo, dopo quello che tu e i tuoi ragazzi avete fatto per noi e con noi questa estate non potevamo non essere presenti per rendere omaggio al vostro impegno.
Solo
ATTENZIONE A TUTTE LE SQUADRE: nel primo post il book definitivo, il regolamento generale e alcune informazioni utili.
ho letto il regolamento.
c'e' solo una cosa
si possono portare solo 2 caricatori maggiorati.....ok
ma cosa signifia di preciso?
ci sono caricatori maggiorati da 250bb ceme ve ne sono da 1000bb
se uno usa un ak puo avere 1200 bb (immagino x obbiettivo) mentre se uno usa un colt 600?
non sarebbe piu' logico mettere un limite di bb? che so , tipo 1000 pallini?
poi uno si regola (colt 3 caricatori maggiorati e un monofilare , ak 2 cariatori da 500 e cosi via a seconda della asg che usa)
altra cosa si puo ricaricare in gioco? se vuoto i 2 caricatori ,posso ricaricarli o no?
e ovvio che lo si possa fare tra un obbiettivo e l'altro.
grazie