ricarica fatta per il GAV Vignola dallo sportallo di Vignola 41058
ricarica fatta per il GAV Vignola dallo sportallo di Vignola 41058
Pagamento torneo spilamberto
Ricarica poste pay effettuata da:
Baggio Matteo in data 16/10/2012 ore 12:45
Presso ufficio postale di Thiene Ciao
Keyess
Grazie per i pagamenti!!
Attenzione: pagamento da SAN MARTINO ARGINE chi siete???
pagamento da POIANO VAL PANTENA ? chi siete?
BASCHI VERDI SAS pagamento effettuato in data odierna 17,30 circa
info su orario di partenza' in caso di qualche rinuncia e ' possibile prenderne il posto dopo le ore 11.00??? un buon lavoro e un ABBRACCIO A VOI TUTTI GRAZIE
------ Post aggiornato ------
IL BOOK QUANDO LO MANDATE?
A causa di rinuncia di alcuni componenti del team,e quindi impossibilitato a partire,Philanthropy cede il posto per insufficienza di organico.
Ho sperato fino all'ultimo ma purtroppo devo cedere il posto.
Chiedo scusa agli organizzatori ma non ho potuto avvisare prima.
La II^ Compagnia Easy sblocca il posto ...
Suppongo che siamo dentro anche noi dato che la II Compagnia Easy ha rinunciato e siamo i primi in lista nelle riserve ...... se possibile e gli orari sono ancora validi opteremo per le 12:20/ 12:40 ... in caso non sia possibile ci va bene anche le 10:00 che aveva prenotato al Comp![]()
Noi dei Black Fear siamo i secondi in coda al momento.. Appena ho conferma dei posti sbloccati avremmo esigenza di prenotare anche noi un posto "il più tardi possibile".. L'ideale sarebbe quello delle 12,20-12,40 in mancanza di meglio ci rimettiamo nelle vostre mani![]()
per la domenica 25 i primi in lista ed i secondi sono i 2FAST ed i blak fear. entro domani verrete contattati da Slo che dirà le varie possibilità e la tempistica per il vostro pagamento. questo perchè non dovessero confermare altre squadre le prime in lista avranno più possibilità di scelta negli orari.
------ Post aggiornato ------
Inseriti in lista al posto della Compagnia Easy per il 25 novembre ore 10.