Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 47

Discussione: Team LACS per conisglio!

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    20 Oct 2011
    Messaggi
    5

    Predefinito Team LACS per conisglio!

    Ciao,
    Vi espongo il mio problema: siamo una squadra di softair, e siamo seriamente interessati a passare al mondo dell laser tag, abbiamo adocchiato il sistema LACS(LaserTag AirSoft Combo Syste), essendo del costo relativamente basso, e durante la transizione da soft air a laser game possiamo continuare a giocare anche a soft air, almeno fin quando tutto non saranno passati al laser tag a da come viene illustrato dal sito, il sistema sembra anche molto performante. Il problema è che siamo in po intimoriti, quindi volevo chiedervi se il sistema è veramente efficace, se il gioco cambia drasticamente o in generale tutti i consigli che vi sentireste di darci.
    Con la speranza che presto potremmo fare una amichevole con qualcuno di voi!
    Grazie Marco

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers
    Età
    46
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,836

    Predefinito

    Ciao!

    purtroppo non quanto alla fine sia compatibile con il resto del mondo laser tag.. ma occhio e croce sembrerebbero kit LTI, forse all'inizio risparmiate, ma alla fine dovrete decidere oppure avere il doppio equipaggiamento.. a me se mbra un po rimandare la decisione. Il LACS lo vedo ottimo per i negozzi che hanno un affitto ASG, sia nel laser tag che nel soft air, ma per chi gioca credo sia meglio puntare alla conversione di una delle tante ASG che si hanno in casa, io ho ancora parecchie ASG, nonostante ne abbia convertite 4 in IRG, insomma se mi va gioco a Laser Tag altrimenti a Soft Air comunque.

    Il LACS potrebbe avere un problema sia estetico che di puntamento, non vi è l'anpeq ma il proiettore viene installato a lato, questo oltre ad essere un qualcosa che può definirsi per molti antiestetico, indubbiamente crea un problema di parallasse anche sul piano orizzontale.. se il proiettore viene installato nella scina inferiore, dove c'è, comunque l'errore di parallasse con l'ottica risulta accentuato per via della maggior distanza tra proiettore e ottica stessa.

    A questo punto, a mio parere, conviene "sacrificare" una ASG e dedicarla interamente al Laser Tag

    Informatevi presso il rivenditore della reale compatibilità con gli altri standard, altrimenti rischiate di rimanere con in mano un qualcosa di chiuso (dal sito sembrerebbe ci sia la possibilità di scegliere la compatibilità con LTI e RedRay.. addirittura le granate sono quelle RedRay)

    Correzione: niente hanno cambiato le granate, prima avevano in catalogo proprio quelle RedRay
    Ultima modifica di |3arak; 01/09/2012 a 15:45

  3. #3
    Recluta L'avatar di RORSCHACH
    Club
    A.C.E Squad laser rag
    Età
    52
    Iscritto il
    06 Apr 2009
    Messaggi
    759

    Predefinito

    Ciao
    Premetto che non conosco il LACS ma quoto il fattore estetico e il problema di parallasse.
    Io ho risolto mettendo tutto in 2 caricatori gemellati e ,con un gear box in plastica , ho risolto per grilletto e fissaggio impugnatura.
    Il cavo-sensore del fucile è esterno.
    Ho utilizzato un connettore a 4 vie per collegamento batteria e grilletto.
    In questo modo posso passare il kit da un AK all' altro(smontaggio Maruy type) in 10 minuti.
    Idem rimontare gruppo hop-up + canna e gear box da soft air
    Queste sono le foto dell' AK finito(calcola che ho utilizzato pezzi di recupero).
    Se ti servono foto durante la lavorazione non esitare che te le mando.
    Jano






  4. #4
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    20 Oct 2011
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Ciao sarebbe molto utile avere delle foto, cosi almeno mi faccio un'idea di dove e come mettere le mani! cmq grazie mille per l'aiuto! penso che allora non opterò per LACS, voi dove avete preso il kit? e quanto l'avete pagato?
    grazie mille!

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers
    Età
    46
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,836

    Predefinito

    Ciao! Proprio sotto a questo thread c'è una guida che ho scritto su come cablare un ak beta spetsnaz marui, con il sistema RedRay, gearbox attivo e riarmo, alla fine anche il sistema LTI messo nel caricatore si va ad interfacciare in maniera simile se vuoi il gearbox attivo.. insomma anche se scegli un altro produttore la guida ti potrà essere utile con un po di spirito di adattamento
    Ultima modifica di |3arak; 03/09/2012 a 20:33

  6. #6
    Recluta L'avatar di RORSCHACH
    Club
    A.C.E Squad laser rag
    Età
    52
    Iscritto il
    06 Apr 2009
    Messaggi
    759

    Predefinito

    Per prezzi ed reperibilità ti rimando a questo stesso forum dove trovi tutte le info che cerchi.
    Con questo sistema di montaggio puoi montare il kit che vuoi.

    Adesso le foto in action:


    Qui puoi vedere i tagli che ho fatto per inserire il kit
    Il caricatore centrale contiene la scheda madre , il connettore per i sensori sulla testa e l' interruttore di respawn(fatto a serratura)
    Mentre quello a destra contiene display e cassa acustica.



    Qui accoppiati con tasto on off posto sul caricatore che non aggancia sull' arma



    Scheda madre e vari connettori



    La briglia con il display che alloggerà sul caricatore da gemellare con apposita finesta





    Qui puoi vedere il risultato finito
    Di sopra gli unici fili che escono sono :

    Diodo IR + simulatore di fiammata e sensore sull' arma(in alto)

    Mentre quello spinotto a 4 pin serve x collegare batteria e grilletto(in basso)

    Il tutto lo fai passare dall' asola di accoppiamento tra gruppo hop-up e caricatore (una volta tolta la canna di spazio ne hai).

    Come ti dicevo prima per non fare modifiche sostanziali sul fucile il cavo del sensore arma io l' ho fatto uscire dal finto sportello otturatore.
    In questo modo passi da laser-tag a soft air senza problemi.
    Sinceramente non ho idea se questo tipo di montaggio sia applicabile ad altri fucili oltre all' AK (capienza caricatori).

    Bau bau

    Jano


    Dimenticavo

    Quei tue tasti rossi che vedi sul caricatore nella foto dell' Ak intero sono:

    Quello verso la canna il reload
    Quello verso il calcio il mode
    Ultima modifica di RORSCHACH; 03/09/2012 a 20:40

  7. #7
    Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers
    Età
    46
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,836

    Predefinito

    Il kit LTI dovrebbe entrare in un caricatore PMag, più o meno come hai fatto te

  8. #8
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    20 Oct 2011
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Perfetto grazie mille, e come portata di gioco? se non sbaglio siamo sui 150 metri giusto? ma presuma che a quel punto tu debba avere delle ottiche tarate, altrimenti è inutile giusto? comunque è in grado anche di attraversare bersagli? nel senso che se mi metto dietro un cespuglio il laser riesce ad oltrepassarlo?
    grazie mille delle guida! sei stato gentilissimo! nel caso in futuro io abbia qualche problema ti scriverò!
    grazie

  9. #9
    Spina L'avatar di homer07
    Club
    www.lasertagitalia.com
    Età
    57
    Iscritto il
    11 Feb 2008
    Messaggi
    97

    Predefinito

    si in effetti il circuito LTI sta in quasi tutti i caricatori
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0021.jpg 
Visite: 23 
Dimensione:   182.2 KB 
ID: 158824
    1 caricatore masada che alloggia anche in tutta la serie colt con piastrina di fissaggio tasto mode-chiave conf.-interruttore on off
    2 caricatore g36 con piastrina nel caricatore vi sta anche le batterie
    3 nel caricatore ak c'e' anche li spazio per mettere il circuito

  10. #10
    Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers
    Età
    46
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,836

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sniper_Wolf Visualizza il messaggio
    Perfetto grazie mille, e come portata di gioco? se non sbaglio siamo sui 150 metri giusto? ma presuma che a quel punto tu debba avere delle ottiche tarate, altrimenti è inutile giusto? comunque è in grado anche di attraversare bersagli? nel senso che se mi metto dietro un cespuglio il laser riesce ad oltrepassarlo?
    grazie mille delle guida! sei stato gentilissimo! nel caso in futuro io abbia qualche problema ti scriverò!
    grazie
    si pù o meno 100/150 metri dipende dal sole e dalla replica riprodotta, l'ottica andrebbe tarata anche nes soft air e magari utilizzata, ci sarebbero un buon 50% di highlanders in meno.. il cespuglio a volte non è un ottimo riparo soprattutto dalla distanza, se sei vicino cdrto è difficile passarlo, il cono si allarga quindi se sei distante aumenta la superficie del fascio, aumentando la possibilità di andare a segno ugualmente

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Lacs

Fermignano
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.