
Originariamente inviata da
|3arak
scusa.. ma se fai uscire il silenziatore il delta rimidenticomunque dentro al cespuglio, diciamo che il cespuglio non è proprio un esempio da prendere que questa situazione, da dietro gli angoli il discorso cambia.. ma come faceva notare outlow, il sensore sulla canna andrebbe ad allargare un bel po la sagoma utile, si dovrebbe utilizzare un sensore meno sensibile, solo esclusivamente per le situazioni "frontali", rimane il fatto che è un ulteriore cavo esterno, rimarrebbe anche il problema per tutti quei fucili che non hanno tacche di mira fisse.. o che non le hanno per niente..
non è sbagliata l'idea del sensore sul fucile ma a conti fatti a mio avviso è più un impiccio che un guadagno..
------ Post aggiornato ------
invece è molto facile, più l'ostacolo è vicino al sensore più le possibilità di colpirlo diminuiscono, più il proiettore è vicino al cespuglio più le possibilità che il fascio venga bloccato aumenta.
prendi una foglia, mettila a 10 cm dal sensore e vedrai che il sensore riceverà.. mettila a pochi mm e il sensore sarà cieco.. prova a sparare dalla lontantanza in un cespuglio non molto fitto, e pelomeno il colpo di striscio lo fai.. avvicinati e prova a sparare non prendi manco se preghi.. il cono da vicino è stretto più o meno come il diametro della lente del proietore.. basta una foglia e blocca tutto