Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 47

Discussione: Team LACS per conisglio!

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di RORSCHACH
    Club
    A.C.E Squad laser rag

Predefinito

Quote Originariamente inviata da |3arak Visualizza il messaggio
    scusa.. ma se fai uscire il silenziatore il delta rimidenticomunque dentro al cespuglio, diciamo che il cespuglio non è proprio un esempio da prendere que questa situazione, da dietro gli angoli il discorso cambia.. ma come faceva notare outlow, il sensore sulla canna andrebbe ad allargare un bel po la sagoma utile, si dovrebbe utilizzare un sensore meno sensibile, solo esclusivamente per le situazioni "frontali", rimane il fatto che è un ulteriore cavo esterno, rimarrebbe anche il problema per tutti quei fucili che non hanno tacche di mira fisse.. o che non le hanno per niente..

non è sbagliata l'idea del sensore sul fucile ma a conti fatti a mio avviso è più un impiccio che un guadagno..

------ Post aggiornato ------

invece è molto facile, più l'ostacolo è vicino al sensore più le possibilità di colpirlo diminuiscono, più il proiettore è vicino al cespuglio più le possibilità che il fascio venga bloccato aumenta.

prendi una foglia, mettila a 10 cm dal sensore e vedrai che il sensore riceverà.. mettila a pochi mm e il sensore sarà cieco.. prova a sparare dalla lontantanza in un cespuglio non molto fitto, e pelomeno il colpo di striscio lo fai.. avvicinati e prova a sparare non prendi manco se preghi.. il cono da vicino è stretto più o meno come il diametro della lente del proietore.. basta una foglia e blocca tutto
    Scusate ma mi ero perso l evolversi della discussione.
    Non metto in discussione che hai fini pratici LTI e Red siano praticamente identici.
    Ho provato entrambi e la differenza che ho notato e appunto questa.
    Ricordo che ho taggato un compagno ad una 40ina di metri mentre pattugliava ma vedevo solo gli anfibi.
    Dopo ho capito che avendo la canna del fucile rivolta verso il basso ho beccato il sensore sul delta.
    Per come piace giocare a me (ma come sempre parlo a titolo personale) e fondamentale
    Se manca il sensore a mio avviso certe possibilita di ingaggio non le hai.
    Ultima modifica di RORSCHACH; 13/04/2014 a 18:12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Lacs

Fermignanohttps:www.softairmania.itthreads234477-Team-LACS-per-conisglio!page2
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.