
Originariamente inviata da
erricolaw
Non mi risulta che tu abbia mai provato il sistema rr, non so lti, ma comunque sergio ti prego descrivici con dovizia di particolari le meraviglie di Lacs, sicuramente e' nettamente inferiore ai sistemi già presenti sia per la scarsa esperienza in materia di chi lo ha ideato, scopiazzando dagli altri, sia per le soluzioni tecniche scelte, poco intelligenti e poco pratiche.
Ma poi quei sensori messi senza protezione sulla schiena quanto durano in combat dopo che ti sei rotolato per bene tra cespugli e pietre? È quelli messi sul petto come dovrebbero ricevere i raggi ir mentre imbracci il fucile e li copri completamente. Il problema di parallasse c'è ed è bello importante. Comunque spiega ed illustraci tutte queste meraviglie del Lacs, a Roma nei test non sono emerse ne dal punto di vista estetico ne da quello funzionale, anzi le repliche presentate erano un accrocchiò di fili scatole e scotch veramente inguardabili. Però se "lo dici tu per averlo testato" aaaalllooooraaaaa ....
------ Post aggiornato ------
È poi tutte ste versioni! Ogni mese una versione nuova... Ma di che ? La versione nuova della versione nuova della versione nuova, sono mesi che ci Martelli con sta storia della versione nuova su FB, peccato che non se ne è vista una di ste versioni se non quella di Roma che mi sembrava tanto materiale lti montato pure male tra l'altro.