Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 47 su 47

Discussione: Team LACS per conisglio!

Spina
    Club
    Sezione 9

Predefinito

Nonaeme con calma mi faccia le domande una ad una senza scrivermi papiri e senza giudicare il sistema.
    Non è il primo a cui rispondo e tutti i altri sono rimasti felici delle risposte.
    Io le spiego a voce ciò che si può spiegare no ho tempo da perdere in mille parole , poi se veramente vuole capirne di piu ed è interessato noi facciamo con piacere un open day dalle sue parti che vale più di mille parole.
    1) i sistemi vengono configurati su toc da capo squadra o da organizzatore torneo o da giocatori singoli se si gioca tra amici. Caricati i file nelle sd si inizia a giocare .
    2) se uno spegne e riaccende il sistema riparte come prima con la stessa situazione di dati. Se esco dalla configurazione del sd il sistema ti attiva l'anti cheating e ti blocca il fucile e uno non può più sparare, in più i dati vengono passati sul portale toc quando andrò a fare l'upload e qui vedo i furbi.
    3) dopo la giocata vado a caricare i dati dalla sd al PC. Con il wireles tutto questo processo non c'è più. La sd mantiene dentro dati suoni file o profili gioco.
    4) ogni giocatore iscritto su toc ha un suo codice personale che viene passato al sistema in uso.
    5) se lei non vuole usare toc ha 4 tasti e uno schermo per configurare tutto come vuole lei. 6) ogni giocata ha un codice segreto che non può essere cambiato che il sistema genera da solo che neanche noi sappiamo.

Se ha altre domande Prego.
    Se mi dice dove abita facciamo open day da lei , vegnamo a nostre spese come già facciamo.
    Così possiamo spiegarle tutto con calma e lei saprà dove miglior spendere i suoi soldi.

Lei potrà definirmi come vuole ma sappi che io sono qui con il mio nome a cercare di spiegare meglio alcune interrogazioni su un sistema , propongo test prove , vi mostro foto video e sono a sua disposizione anche se parlo con qualcuno che non so chi cavolo sia.

A SUA DISPOSIZIONE .
    Salut indrit. 🌞

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Indrit; 12/06/2014 a 16:43

Spina
    Club
    Sezione 9

Predefinito

QUALSIASI PERSONA O CLUB VOGLIA PROVARE IL LACS CI SCRIVA IN UNO DEI NOSTRI PORTALI PAGINE GRUPPI O SCRIVA DIRETTAMENTE UNA MAIL AL SOTOSCRITTO.
    indrit.budlla@gmail.com (mail personale)
    PIÙ PROVATE E PIÙ CHIARO SARA.

Spina L'avatar di maxilsk
    Club
    Loski Softair Kommando

Predefinito

concordo con nonaeme... sinceramente a livello tecnico il lacs mi incuriosisce molto, non per niente proprio sabato prossimo ci vedremo in campo per un demo... però obiettivamente il tono delle risposte nel forum fa proprio scappare la gente... ed a dire il vero non riesco a capire se questo atteggiamento è dato da un pregiudizio strano (ricordo che quando c'era il predominio redray, l'atteggiamento di superiorità ed il tono un po' aggressivo ce l'avevano loro nei vostri confronti), o per cosa sia...
    non prendetela a male, la mia è solo una osservazione disinteressata, di mio guarderò il prodotto, e non solo la simpatia di chi lo presenta, anche se di sicuro fa un effetto diverso una persona che ti viene incontro, cerca di spiegare a noi (ignoranti del settore) le logiche e le tecnologie che stanno dietro ad un sistema, cercando con un mutuo aiuto di aumentare le nostre conoscenze nell'ambito, ma al contempo di trarre vantaggio cercando di capire cosa cerchiamo veramente noi...ben altro effetto fanno risposte, che a leggerle, parafrasando, fanno capire qualcosa del tipo "lascia stare, tu non capisci, noi siamo il top, se ti sta bene vieni da noi, se no, vai pure dove vuoi che a me non interessa" ... e appunto, lo dico per voi, perchè molte persone, nonostante alla fin fine magari possano accorgersi che il prodotto è veramente migliore, arrivano ad allontanarsi solo per questo tipo di atteggiamento...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

innanzitutto grazie del chiarimento perchè sembrava molto strano che il sistema fosse cosi "aperto" a manomissioni

farò un paio di domande ulteriori, corte e numerate (non sono numerate in risposta alle Sue, così non ci confondiamo):

1) quello che mi rimane non chiaro è che il toc (mi pare di capire sia il software su cui gira tutta la situazione statistiche/giocatori/configurazioni/etc) esiste solo come interfaccia web ONLINE, quindi anche se io volessi portare un portatile in campo se non ho segnale dati non posso usarlo, giusto? oppure è possibile anche scaricarlo ed usarlo offline e successivamente, a fine giornata, riportare tutti i dati online?

2) a prescindere da quel che sarà l'upgrade wireless, le sd vanno configurate una ad una la mattina all'arrivo degli ospiti (se non ho segnale dati mi sa che è improbabile se il punto 1 è vero, cmq passiamo oltre) e i dati a fine giocata vanno ripresi uno ad uno dalle sd e reimmessi online per aggiornare le statistiche, se cme capita spesso qualche team va via prima, possono scaricare da loro i dati o perdono le stats dell'intera giornata?

3) se io organizzo un evento, il toc mi permette di "invitare" interi team o singoli giocatori e "preprogrammargli" la sd? perchè si risparmierebbe un bel po di tempo la mattina visto che tanto ogni evento ha un codice univoco

4) in caso di giocata domenicale fra amici senza pc etc, con l'interfaccia fucile ognuno deve configurarsi il suo oppure io posso fare la giocata e poi "sparare" i dati agli altri? perchè magari uno non è che lo fa apposta, magari si sbaglia e si mette 10 punti armor invece che 1000 e succede un macello!

riguardo all'open day, come dicevo ci stiamo informando proprio per chiudere il cerchio, che ormai sembra non potersi chiudere ulteriormente visto che LACS, RR e X TAG sono tutti ottimi sistemi e sembra se la giochino solo con gli "accessori", quindi sicuramente contatteremo tutti i produttori che ci sembreranno validi per testare sul campo.
    mi scuso in anticipo per le ulteriori domande che verranno ma come detto prima cerchiamo di fare una scrematura per noi ma anche per voi produttori, visto che se non sono convinto al 100% di un sistema mi sembra davvero brutto farvi fare 1000km tra andata e ritorno solo per "scroccare" una giocata con un sistema che gia sappiamo non andremo mai ad acquistare
    spero sia apprezzato da voi come da altri questo comportamento

Spina
    Club
    Sezione 9

Predefinito

Maxi te sei incuriosito dal sistema e lo provi poche parole , non siamo arroganti non sto qui a dire cavolate e a fare marketing.
    Noi lavoriamo vogliamo che il nostro sistema sia il migliore è ci impegnamo con tutto noi stessi. Il problema sorge quando persone che non sai chi sono commentano a caso come hai visto in altri post .

Definisco interesse quando uno prova il sistema li piace ok , non li piace ok vuol dire che io devo migliorarlo ancora.

Oggi come oggi chi la provato la comprato.

Poche parole.

Ultima modifica di Indrit; 12/06/2014 a 18:34

Spina
    Club
    nettunia

Predefinito

io ho capito che... sicuramente potrò trovare le risposte che cerco testandolo e stop!

Spina
    Club
    Sezione 9

Predefinito

Come in ogni altro sistema , provate tutto provate tutto ciò che vi dicono e poi scegliete.
    A parole non si capiscono i vantaggi del sistema e la qualità nel gioco.
    Quando vi dico 200m provateli e quando vi dico fascio 30 cm provateli .
    Chiedete fate domande ma le sensazioni e il livello di gioco acquisito in campo non si spiega.
    Questo è un mio consiglio a voi la scelta.
    Per domande sul sistema sono a vostra disposizione .
    Salut, indrit. 🌞

Ultima modifica di Indrit; 12/06/2014 a 20:15

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

Lacs

Fermignanohttps:www.softairmania.itthreads234477-Team-LACS-per-conisglio!page2
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.