Nonaeme con calma mi faccia le domande una ad una senza scrivermi papiri e senza giudicare il sistema.
Non è il primo a cui rispondo e tutti i altri sono rimasti felici delle risposte.
Io le spiego a voce ciò che si può spiegare no ho tempo da perdere in mille parole , poi se veramente vuole capirne di piu ed è interessato noi facciamo con piacere un open day dalle sue parti che vale più di mille parole.
1) i sistemi vengono configurati su toc da capo squadra o da organizzatore torneo o da giocatori singoli se si gioca tra amici. Caricati i file nelle sd si inizia a giocare .
2) se uno spegne e riaccende il sistema riparte come prima con la stessa situazione di dati. Se esco dalla configurazione del sd il sistema ti attiva l'anti cheating e ti blocca il fucile e uno non può più sparare, in più i dati vengono passati sul portale toc quando andrò a fare l'upload e qui vedo i furbi.
3) dopo la giocata vado a caricare i dati dalla sd al PC. Con il wireles tutto questo processo non c'è più. La sd mantiene dentro dati suoni file o profili gioco.
4) ogni giocatore iscritto su toc ha un suo codice personale che viene passato al sistema in uso.
5) se lei non vuole usare toc ha 4 tasti e uno schermo per configurare tutto come vuole lei. 6) ogni giocata ha un codice segreto che non può essere cambiato che il sistema genera da solo che neanche noi sappiamo.
Se ha altre domande Prego.
Se mi dice dove abita facciamo open day da lei , vegnamo a nostre spese come già facciamo.
Così possiamo spiegarle tutto con calma e lei saprà dove miglior spendere i suoi soldi.
Lei potrà definirmi come vuole ma sappi che io sono qui con il mio nome a cercare di spiegare meglio alcune interrogazioni su un sistema , propongo test prove , vi mostro foto video e sono a sua disposizione anche se parlo con qualcuno che non so chi cavolo sia.
A SUA DISPOSIZIONE .
Salut indrit. 🌞
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Portale
Lo staff

In attesa della conferma e-mail