Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 47

Discussione: Team LACS per conisglio!

Spina
    Club
    Legione Farnese (ex-darkhawk)

Predefinito

posso chiedere se i sensori sono wireless, la durata di eventuali batterie e come il sistema segnala la sostituzione di quest'ultime?
    se accidentalmente sono oscurate il sistema se ne accorge?

Spina
    Club
    Sezione 9

Predefinito

I sensori wireless no. Non utilizziamo questo prodotto per vari motivi tra i più importanti avresti 9 batterie o 15 batterie da caricare , anche se a norma no fa proprio bene avere tutte quelle onde sul fisico e la comunicazione con le onde non è sempre efficiente.
    I sensori sono collegati con sistema a conettori multipli con cablaggio inserito al interno dello spazio adetto alle placche balistiche.
    Il sistema interroga ogni tot tempo i sensori per sapere se tutto è collegato perfettamente e al primo problema ti indica il sensore in causa visto che sono direzionali e unici stagni e resinati .
    Questo è importante perché chi fa il furbo e in qualche modo stacca il cavi sensori il sistema ti avverte con dei flash di luce blu indicati sul led .
    Al sistema dei cablaggi interni si collegano anche vibro led luce ecc ecc .
    Se i sensori sono coperti accidentalmente non posso capirlo.
    Avendo più sensori questo problema non è rilevante.

Il manichino ti fa capire la quantità di sensori , quelli rossi sono 15.

Di lato un nostro amico e giocatore lacs anche lui ha 15 sensori ma se montati su tuo set up sono totalmente poco invasivi.
    Ultima modifica di Indrit; 10/06/2014 a 08:22

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

interessante il manichino coi sensori rossi, almeno se ne capisce meglio la disposizione!
    a tal proposito avrei una domanda: i sensori possono essere sistemati dove si vuole, ad esempio anche sulle gambe e simularne un danno adatto che poi simulativamente puo essere "trattato" di conseguenza (ad esempio si accende il led gamba e io devo zoppicare finchè il medico non la cura), oppure devono restare in zona upper body?

lo chiedo perchè se è vero come scrive qui su che si parla di un fascio ir di 30/35cm a 200mt, che senso hanno de facto i 15 sensori?

da quel che vedo sulla foto del manichino, in zona toracica frontale ci sono 3 sensori ad una distanza di circa 10/15cm (zona stomaco, zona sterno e zona cuore) l'uno dall'altro che in caso di un colpo da 30cm verranno attivati tutti e tre contemporaneamente credo...

idem per le spalline, si notano due (ma probabilmente il terzo è dietro speculare al primo frontale) sensori a meno di 10cm l'uno dall'altro, se mi sparano sul braccio non li prendo cmq tutti e tre?

mi sembra ci sia una grande ridondanza che puo essere anche messa li per motivi di sicurezza (se ho il calcio che mi copre due sensori comunque uno lo prendono) ma sinceramente non so se la differenza di prezzo tra 9 e 15 sensori(200 euro in piu tra 4 e 9 mi fa pensare ad altri 200 tra 9 e 15, quindi 650 euro forse piu) sia giustificata, a meno di poterli sistemare liberamente ovunque sul corpo!

diversamente la versione da 9 sensori mi sembra la piu onesta in quanto tolti i 4 sull'elmetto ne posizionerei altri 5 in zona upper body (due in petto, uno schiena e due sulle spalle) avendo in pratica la stessa identica copertura della versione da 15.

Spina
    Club
    Sezione 9

Predefinito

Ottime osservazioni.
    Allora i sensori si fissano con attacco molle e li puoi mettere ovunque anche sulle gambe e vale il fatto di simulare la ferita perché posso differenziare il sensore in quella parte. Nel militare abbiamo un prodotto da 32 sensori per andare a coprire anche le gambe.
    Noi utilizziamo solo 1 led luce perché in realtà si spara al nemico finché non è caduto per terra , per simulare questo si usa un led e si ha un ritardo nel capire se lo preso. Ci sono anche i sensori con led luce in ognuno di loro.
    Si usano più sensori dai soliti 4 in testa perché da 0 a 100 m voglio sparare alla sagoma senza dover mirare sulla testa o senza andare a fare fasci troppo grandi che mettono in considerazione la realtà della giocata.
    I sensori sono messi strategicamente per rimanere visibili nella maggior parte dei movimenti e qui si è fatto uno studio aposta. Noi diciamo che se giriamo il manichino bisogna sempre vedere un sensore è nella versione da nove che noi consigliamo come gioco si vede sempre un sensore ovunque si giri il giocatore (parlo di body) . I sensori hanno un angolo di funzionalita di 120 gradi . Nella 15 ho 5 sensori in testa di cui uno sopra perpendicolare che è molto utile se si fa Urban o se si gioca in aree con dislivelli e uno si getta per terra con la faccia. Nel body si hanno 2 linee di sensori sempre visibili , uno altezza cuore e uno zona lombare. Se uso 30 cm di fascio devo avere sempre un sensore nel area dei 30 cm o in prossimità per dare la massima realtà .

Tutto gira intorno al fascio. Con i 40 50 cm della versione da 9 differiscono tra testa e body , se sparo fuori di sagoma non prendo e evito i 2 in 1 colpo.
    Con i 15 sei già in zona treaning.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Indrit; 10/06/2014 a 09:53

Spina
    Club
    nettunia

Predefinito

ho capito, ci sono diversi sensori e più se ne hanno, più l'attività si può considerare dettagliata e realistica; nonostante questo mi rimane la domanda: negli eventi LACS, l'organizzazione decide a priori il quantitativo di sensori che ogni partecipante deve indossare? non riesco a far combaciare la soggettività della scelta (quanti sensori mi compro) con l'oggettività del gioco e delle gare che si svolgono :\

Spina
    Club
    Legione Farnese (ex-darkhawk)

Predefinito

credo sia una scelta a livello di club...
    io faccio un altra domanda:
    come funziona il sistema per caricare i dati sulle centraline dei giocatori?
    quanto tempo si impiega a settare i sistemi?
    possono essere bloccati da eventuali arbitri durante una manifestazione?

Spina
    Club
    Sezione 9

Predefinito

Noi per il gioco forniamo e usiamo per tutti standard la versione da 9 sensori, come ha già capito lei e la più "giocabile".
    Tutta la questione dati viene fatta via web e attraverso sd si caricano i file dal pc alla centralina e viceversa. Tempo per settare 2 minuti tempo di qualche click .
    I sistemi per ora non si posso bloccare da arbitri , per noi tutto e un progetto che con il ponte radio viene risolto e si posso attivare o disattivare tutti da un centro operativo nelle tende. Con i medick kit verranno rilasciati tutti i telecomandi logico tutti settabili online.
    Il sistema che uno prende e previsto già di attacco per GPS wireles e altri supporti.

Le statistiche . Su toc.

Ultima modifica di Indrit; 11/06/2014 a 22:46

Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

a parte l'interfaccia web e le sd che sono totalmente inutili e/o insicure (ma mi par di capire TEMPORANEE visto che manca pure il blocco), potrebbe gentilmente spiegarci meglio la cosa del ponte radio?
    in pratica esisterà una specie di pc/sistema in hq che via radio gestirà le statistiche e la posizione (magari per un bombardamento ) e tutto quanto il resto?
    che il sistema è PREVISTO di attacchi vuol dire che quando sarà attivo dovremo comprarlo o saranno upgrades gratuiti inclusi nel primo acquisto?

Spina
    Club
    Sezione 9

Predefinito

Per specifiche tecniche più approfondite e delucidazioni per lei le consiglio una prova del sistema dove uno dei nostri ragazzi le spiegherà tutto con calma.
    Definire l'interfaccia inutile dimostra la sua volontà nel capire il sistema.
    Nel interfaccia organizzo eventi , ho tutti i club con posizione geografica, organizzo e gestisco documentazione soci, viene inviata automaticamente la segnalazione alle strutture competenti (polizia , comune) su modulo riconosciuto, si possono creare profili uomo arma gioco , configura tutti i dati nelle sd e dopo la giocata scarico tutto e vedo quello che ho fatto poi altro ancora (guardate toc sulla nostra pagina facebock e vi inserisce automaticamente).
    Se questo è inutile be il lacs non fa per lei.
    Dal wireles al GPS e altri supporti saranno upgradabili totalmente sul sistema che già forniamo , dalla prima scheda.

Sul prezzo mi faccio una risata. Con 450 € lei ha sistema con 9 sensori , proiettore precisione, comunity e statistiche. Un sistema solido e funzionale con ingaggi reali di derivazione militare .
    Basta per definire chi è più bravo e chi sta migliorando.
    Per il resto sarà una scelta vostra.

Ultima modifica di Indrit; 12/06/2014 a 12:27

Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

non capisco perchè ogni sua risposta debba essere sempre ingiuriante e maleducata verso un suo possibile cliente...
    mi rifaccio pienamente a cio che ho scritto in precedenza perchè è evidente che non avete proprio la minima idea di come si faccia a vendere un prodotto!

se un possibile (e a questo punto almeno da parte mia IMPROBABILE) cliente le pone delle domande, è probabilmente perchè è interessato a capire cosa dovrebbe portarlo ad acquistare il SUO sistema e non quello PRATICAMENTE IDENTICO (uno ha una cosa in piu l'altro ne ha un'altra) di un imbecille che invece si prodiga a rispondere a TUTTE le domande che gli vengono poste e che ti da contatti e informazioni anche su cose stupide senza fartelo pesare, tra l'altro inserendo i suggerimenti dati da un gruppo di idioti qui sul forum nel suo sistema nell'arco di pochissimi giorni!

vado un'attimo a spiegare con calma visto che IO ritengo di avere la dialettica necessaria e l'educazione necessaria a farlo:

l'interfaccia web è assolutamente INUTILE in quanto se io sul campo non ho segnale dati (da cellulare o scheda o quello che è) come faccio a configurare la mia giocata o le mie irg?

metto tutto nella scheda sd e gioco SUPPONGO (visto che con Lei è impossibile ricevere informazioni chiare sul Suo prodotto), ma non esistendo a Suo dire blocchi "arbitrali" nel sistema chi mi vieta di caricare dei dati diversi su un'altra sd e cambiarla in game?
    SUPPONGO (veda sopra) che le sd avranno una cifratura di qualche tipo in modo da evitare ciò, ma visto che è una SUPPOSIZIONE magari nulla mi vieta di farlo ed usare il mio kurz con danno da proiettile cal 50 e gittata di 1000mt!

inoltre se io non ho segnale dati e la domenica volessi cambiare le giocate o configurare diversamente le irg COME FAREI?
    e se la domenica mi vengono a trovare altri amici che non ho potuto inserire nelle configurazioni?
    come le controllo le regolazioni delle loro irg? via web?

è a questo che mi riferivo quando dicevo che sono INSICURE (una sd si tiene sotto la lingua, e cambiarla è un secondo) ed INUTILI (in quanto configurabili solo via web) come interfacce, ma ho anche scritto che SUPPONGO siano temporanee perchè state studiando altri modi un tantino piu immediati per le configurazioni, non mi sembra di essere stato offensivo verso di Voi o verso il Vostro prodotto ma visto che gli altri sistemi si configurano con un accessorio oppure col cellulare direttamente in campo mi domandavo come funzionasse il LACS in quel senso... ho preteso troppo?
    "dimostra la mia volontà nel capire il sistema"? credo proprio di si, la dimostra eccome!
    io qui cerco di capire come funzionano determinate cose prima di consigliare una spesa cosi importante a 40 imbecilli, quindi la mia volontà di capire è ENORME, cosa che non si puo dire della Sua voglia di dare spiegazioni chiare ed educate...

Lei ha parlato di interfacce radio da tenere in tenda comando e altre varie quali gps etc, quindi Le chiedevo qualche informazione anche su queste cose perchè se un sistema non mi convince non intendo perdere e soprattutto FAR PERDERE tempo e denaro a Voi chiedendoVi di venire a mostrarci qualcosa, anche qui non credo di essere maleducato
    noi ci stiamo interessando solo a lacs, x tag e rr perchè wehp lo abbiamo eliminato da subito per via del tubo dell'acqua e simgun costa un triliardo, se permette cerchiamo piu informazioni possibile prima di impegnarci/Vi in richieste di prove dispendiose per noi o per Voi... cmq vedo che Vi da molto fastidio quindi mi scuso e non interverrò piu per chiedere ulteriori informazioni sul sistema LACS.

poi, sul prezzo si fa una risata?
    con € 450 prendo due sistemi concorrenti da persone GENTILI oppure ne prendo uno con 9 sensori, le granate, la numero uno e quasi la tk3!
    la community e le statistiche? ma Lei davvero nel 2014 crede che questo sia un plus? basta un ragazzino di 17 anni con un minimo di esperienza di programmazione in java e php (che ormai si trovano in qualsiasi pub di periferia) per realizzarle!

secondo me questa cosa della derivazione o del target militare la usate un tantino troppo, forse perchè solo con loro potete sparare prezzi e opzioni assolutamente standard o inutili e non capendone nulla credono a chissà cosa, ma l'utente medio che gia pratica softair o anche solo gioca ad un qualsiasi videogioco e mastica un po di navigazione in internet sa benissimo che interfacce web e statistice e community sono nulla in confronto ad altre opzioni fornite dai Vostri concorrenti.

"basta per definire chi è il piu bravo e chi sta migliorando"???
    ma scherziamo?? non so se ridere o piangere... ma rido
    preferisco 100.000 volte chi sta migliorando ed è GENTILE ed EDUCATO a chi ADESSO è piu bravo (sempre da vedere, perchè dai pochissimi dati che Lei ci fornisce gentilmente e col contagocce proprio non sembra si tratti del sistema numero uno)

la scelta rimarrà sicuramente nostra, ma Lei certamente continua ed insiste imperterrito ad allontanare la clientela dalla Sua piattaforma...

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Lacs

Fermignanohttps:www.softairmania.itthreads234477-Team-LACS-per-conisglio!page2
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.