Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 47

Discussione: Team LACS per conisglio!

Recluta L'avatar di RORSCHACH
    Club
    A.C.E Squad laser rag

Predefinito

Quote Originariamente inviata da |3arak Visualizza il messaggio
    Credo che ormai sia obsoleto parlare di sensore sulla canna, ci sono i sensori corpo, da applicare sul tattico, sia LACS, RedRay li hanno implementati.. purtroppo non sono standard.. quindi ne vedremo pochissimi sul campo..

Perchè? Semplice.. se i kit vengono venduti solamente con i sensori testa, la maggior parte dei giocatori avranno solo quelli, poi sta al giocatore spendere altri 70/80 o forse più per aggiungere un qualcosa che lo rende più volnerabile.. mentre altri giocano con i soli sensori testa.. campa cavallo che l'erba cresce.. andrebbero forniti standard su tutti i kit.. ma già i costi sono abbastanza alti per chi comincia..
    Sante parole

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    SEZIONE9

Predefinito

Ed è per questo che anche il LACS lo potete trovare nella versione da 4 sensori sulla testa e relativo proiettore con dimensione spot da circa 80/100 cm.
    Ciò non toglie che si sta parlando di due categorie di gioco differenti, in una ingaggi con spot da 1 metro e nell'altra hai il realismo d'ingaggio massimo con uno spot di 20/40 centimetri circa.

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

Eh si appunto se in commercio c'è la versione a 4 sensori tutti compreranno quelli perché si risparmia, e ho un tornaconto sul campo, ovvero vengo taggato di meno

tutto qui

Spina
    Club
    Barbari sat Montebelluna

Predefinito

Forse vieni taggato di meno ma solo perchè chi "spara" non è abituato a mirare con precisione ma dopo un po' che tutti usate lo stesso sistema il gioco diventa molto più divertente. Da tener presente che nelle situazioni di gioco normali, non parlo di urban, la prima cosa che vedi dell'avversario è il fucile e subito dietro la testa, quindi 4 sensori sono sufficienti.

Club
    Band Of Brothers

Predefinito

Quello che intendevo è che se uno può scegliere sceglierà sempre quello che costa meno, che ti faccia taggate meno.. sul campo questo comanda

sensore sull'arma:
    non è una soluzione sbagliata anzi.. Ma ha pro e contro.. i pro li avete già elencati.. elencatO

I contro.. ovviamente a mio oarere:
    Un altro cavolo de cavo da far passare, tra l'atto esterno..

Inevitabilmente il sensore allarga la sagoma

Mi sensori corpo a mio parere sono una soluzione più valida.. Anche perché risulterebbe facile taggate la canna sporgente del fucile, nella realtà valla a prendere la canna di un fucile... Pensa a chie esce con la canna da un angolo, si lo so non è na cosa saggia da fare, ma dall'altra parte si avrebbe un vantaggio..

È una soluzione che adotta solo LTI ed è deselezionabile, invece con gli altri kit deve provvedere il singolo facendo decadere anche la garanzia!!!

Recluta L'avatar di RORSCHACH
    Club
    A.C.E Squad laser rag

Predefinito

Dipende dalle regole di ingaggio.
    Nel mio club giocando a softair l arma fa corpo e sinceramente ho fatto parecchi colpiti sparando al fucile.
    E una questione di regole ma comunque ti quoto in pieno sui costi

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    SEZIONE9

Predefinito

Buon giorno,
    prego tutti di porre particolare attenzione al fatto che il sistema LACS nasce come sistema di training professionale. Di conseguenza molte cose che hanno caratterizzato per anni l'ambiente ludico (come il proiettore sulla canna) sono considerate all'interno del progetto superflue, secondarie o assolutamente inapplicabili (vedi ad esempio la dimensione dei vari fasci emessi da altri sistemi da gioco prettamente ludici).

I nostri clienti ricercano il massimo livello di realismo nell'ingaggio, quindi per quanto riguarda l'acquisto risulta che le versioni più vendute sono quelle da 9 o 15 sensori . Di certo diamo la possibilità di acquistare anche la versione da 4 ma normalmente entro pochi mesi l'utente passa poi spontaneamente alla versione successiva. Inoltre ciò che caratterizza il "giocatore" LACS è il fatto che lui punta a migliorare, non è così problematico per il giocatore scontrarsi in amichevole con qualcuno che ha meno sensori, anche perché esistono innumerevoli parametri software e opzioni hardware (vedi proiettore a fascio ampio) in grado di colmare la divergenza del numero di sensori. Ciò detto ritengo che sia abbastanza raro trovare un possessore di LACS dotato di sistema a 4 sensori.

Per quanto riguarda il sensore sul fucile, nessun professionista sparerebbe mai all'arma dell'"avversario" in fase di ingaggio Force on Force, di conseguenza non c'è alcun motivo per cui il sensore debba essere posizionato anche sull'arma. Ribadisco quindi che il soggetto abituato ad un MilSim "giocoso", che ritiene indispensabile il sensore sul fucile, non è forse il cliente al quale noi ci rivolgiamo oggi. Premesso che ognuno è libero di praticare l'attività sportiva che preferisce, ritengo sia opportuno soprattutto in questa prima fase storica in cui i giochi tattici basati su sistemi laser stanno andando ad affermarsi, che venga tracciata una linea di demarcazione tra i prodotti da gioco e i prodotti di simulazione professionale e/o agonistica utilizzabili anche in ambito competitivo ludico (LACS rientra tra questi).

Il LACS si afferma in ambito professionale e ludico come prodotto di riferimento per innovazione, qualità e realismo, questo in alcuni casi può indurre il giocatore a chiedersi il perché di determinate scelte ma di certo dietro ad ognuna vi sono delle motivazioni tecnico operative ben ponderate passate al vaglio di professionisti del settore. Anche per questo motivo la roadmap di sviluppo e presentazione dei prodotti è mediamente più lunga di quella che può caratterizzare eventuali produttori di sistemi prettamente ludici dalle limitate caratteristiche di realismo.

Ringrazio tutti per lo spunto.

Spina
    Club
    nettunia

Predefinito

seguo da un pò questa discussione, visto che reperire info "sul campo" è un pò difficile per quanto riguarda il LACS; gioco a soft air da parecchio e di recente sono venuto a conoscenza di questo sistema, ma ovviamente è una spesa ponderata che va presa con responsabilità (non per i costi, ma per il "mondo" nel quale ci si immette, che se non condiviso da altri è insensato).
    bravo15 ottima e giusta la tua risposta qui sopra, però mi chiedo (da utente che non ha MAI provato o visto il LACS): se un giorno volessi organizzare un evento LACS su larga scala (150 operatori), ovviamente devo obbligare tutti ad avere il medesimo setup da 4 o 9 sensori.... forse su questo dubbio si incentrava il commento di prima relativo ai 4 o 9 sensori... cioè a mio avviso il sistema dovrebbe essere unico senza possibilità di scelta... e ti pongo un' altro quesito: lo sai che, pur seguendo questo prodotto sul web da un mesetto, ancora non ho capito se ci sono 1 o 2 tipi di proiettore? e poi, perchè integrare pallini e laser? se decidessi di dedicarmi al lacs lo farei anche e sopratutto per la comodità di un gioco senza protezioni, senza highlanders, giocabile in ogni area (autorizzata ovviamente)... se c'è questa integrazione mi sale il dubbio che sia necessaria per colpire nemici dietro al cespuglio o per attappare falle dell'illuminatore a breve distanza.. insomma, 595 euro di sistema per continuare a sparare pallini... mmmhh....
    ad ogni modo, spero di ricevere qualche delucidazione da chi USA REGOLARMENTE questo sistema, piuttosto che pareri... nella speranza di provare quanto prima il lacs!

Club
    Band Of Brothers

Predefinito

Ciao Lorentso!

Il fatto di sparare pallini è una cosa in più, io gioco a tutte e due le modalità, soft air e laser tag, a me cambia poco, considero l'asg o irg un semplice strumento. A mio avviso l'unico vantaggio di avere un kit laser tag che permette di sparare pallini è quello di non dover comprare un'asg da convertire totalmente per il laser tag. Giocare nello stesso game a tutte e due le modalità lo trovo poco utile.. anche se è possibile inserire così il ruolo del cecchino, dei ricevitori. Insomma avere la possibilità di condividere l'asg potrebbe essere una soluzione per il neofita che ancora non vuole "schierarsi".

Ovvio un eventuale kit tutto interno con asg dedicata.. è tutta un'altra storia.. più comodo e più resistente..

Spina
    Club
    Sezione 9

Predefinito

Salve Lorentso,
    Per qualsiasi info o domanda si rivolga pure a me.
    Cerco di rispondere in poche parole chiare e semplici.
    Il fatto di sistemi con più o meno sensori e per differire dai livelli di simulazione. Più sensori fascio stretto , meno sensori fascio largo. Qui non ci stiamo staccando dalla linea di prodotti che i altri produttori offrono infatti siamo noi ad aver creato l'ilop in cui si lavora tra tutti i produttori lasertag per poter dare delle direttive e una linea di prodotti uniforme. Noi crediamo che questo non basta infatti vedrai versioni con 9 o 15 sensori che implementano la realtà è grazie a proiettori con fascio stretto si inizia a simulare , una soddisfazione perché finalmente ti accorgi di fare sulserio.
    Versione base devolution 250€ e versione con 9 sensori 450€, se inizi con la prima logico tutto upgradabile. Se vuoi più sensori passi ad un altro livello e allora noi prepariamo giornate treaning con adestratori militari , si va al poligono si usa il sistema in parallelo con armi vere e si inizia a studiare il tutto al minimo dettaglio perché hai su di te un sistema con 15 sensori e fascio di 30 35 cm con una gittata di 200m . Tutto è molto più realistico , provare per credere.
    Ci sono 3 tipi di proiettori divisi per ampiezza fascio e gittata. Il fatto di usare il pallino e anche questa una possibilità che diamo a chi vuole sentire anche la massa che ti cade vicino o che trapassa il cespuglio. Io ho il gearbox attivo ma non metto pallini , lui spara a vuoto ed è più realistico del suono della casa che abbiamo mantenuto perciò uno può utilizzarla personalizzarla con suoni a piacimento. Il lacs si monta sul fucile in 2 minuti , attacchi la scatola in alluminio anodizzato di 5 mm o un anpeck 2 su sistema picattini (ris) colleghi un tamya al fucile uno alla batteria ed è fatto. Lui gestisce colpi caricatori rof potenza ecc ecc.
    Noi organizziamo molti open day in tutta Italia e anche estero ,

Qui eravamo a Varese. Domenica scorsa. Ai lati sistemi con 15 sensori e centro sistema con 9 sensori.

ci teniamo che tutti provino in campo il nostro prodotto.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Indrit; 10/06/2014 a 01:14

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Lacs

Fermignanohttps:www.softairmania.itthreads234477-Team-LACS-per-conisglio!page2
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.