Bhe si o quantomeno dovrebbe. Si tratta di assorbire energia, se lo fa salvi il gear...
si anche se adesso usiamo tutti GB da 8 - 9 mm e molle nel J... la rottura è abbastanza difficile si verifichi...
Cosa c'entra il diametro delle boccole colla rottura del frontale?
Fidati che anche nei i i gear li rompi. Marui e le penultime serie di ca se un po' stressati saltano. Se poi si usano teste metalliche ci si mette ancora meno...
Tex tu non lo hai mai provato questo simpatico accessorio ?
intendevo GB rinforzati. Un socio ha cambiato 2 GB marui su un 933 assolutamente legale, dopodichè all'ultimo giro il negozio che ci fa le riparazioni ha montato mi pare un VFC rinforzato e grazie a visnù il problema non si è più presentato, anche se abbiamo scoperto il "come" del fastidio: molla spinta e O ring lasco, la potenza è 0.99 spaccati, ma si spaccavano pure i Gb di serie.
edit: comunque adesso sto coso mi ha incuriosito, ne prendo uno che voglio vedere come lavora!
Non solo per le molle dure "da Berget", viene buono anche per chi gioca al freddo, 2 anni fa quando fece la gelata a -12° (e da noi si parla sempre di umidità ben presente tutto l'anno per via del lago e delle colline che lo circondano) ci trovammo con tipo colt tutti con la testa del gear rotta! Non sembra, ma il freddo rende la zama dei gearbox non rinforzati (come i marui e G&G ad esempio) davvero fragile.