ho un problma con due caricatori co2 dellami aberetta 92
in sostanza hanno delle perdite di gas quindi immagino che sia un problema di guarnizioni
cosa devo fare e come posso risolvere il problema?
ho un problma con due caricatori co2 dellami aberetta 92
in sostanza hanno delle perdite di gas quindi immagino che sia un problema di guarnizioni
cosa devo fare e come posso risolvere il problema?
credo che li il problema sia più della valvola...io cambierei quella...però aspetta che rispondano gli esperti...però ti perde fra la bomboletta e il pirulino che la fora ?
io proverei a cercare qualche risposta in forum, non sei il primo che ha questo problema
Comincia a trovare da dove perde. Riempilo e caccialo in una caraffa di acqua per vedere
Allora, prima ci devi dire da dove perde, poi agiamo.
In linea di massima, per sola mia esperienza intendiamoci, perdono più dalla parte alta.
Se così fosse, dovresti riuscire a svitare la valvola che viene percossa dal cane e spruzzare con olio siliconico.
Sembra sciocco ma già potrebbe bastare. Facci sapere meglio.
ho fatto la prova e il caricatore perde nel punto in cui buca la bomboletta, come devo fare?
mmm...li dovresti avere una piccola guarnizione di solito bianca...hai fatto caso se ci stà?
non c'è nessuna guarnizione, faccio un confronto con quello che funziona per sicurezza
deve esserci na guarnizione.
la cartuccia viene bucata ma tra la cannuccia che buca e la cartuccia rimane spazio, se sulla cannuccia non ce un or che chiuda il sistema è normale che sfiati...