Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problema elettrico

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    special task force Priolo.G

Predefinito Problema elettrico

Salve ragazzi vorrei un aiuto il mio scaricare si è. Spento è. Un classic army versione l. Il problema?? Non passa più corrente, incrociando i cavi nessuna scintilla zero escludo che sia la batteria che mi consigliate di controllare??? Premetto che voglio fare la cavetteria tutta nuova visti i tanti esperimenti non sono più ottimali ma non vorrei che il problema persiste! Potrebbe essere che ingrassando il gb, parte di esso si finito nei contatti e provava isolamento??

Recluta
    L'avatar di GiP_DragonKorps
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

controlla i contatti dentro il gearboxd, se il grasso è eccessivo potrebbe dare problemi nonché potrebbero essere consumate le linguette e non fare più contatto bene, comunque sia devi riaprire il gearbox, dando per scontato che tutta la cavetteria al di fuori del gearbox sia in buono stato.

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

fai tutto quello che ti ha consigliato gip_dragonkorps ed in più, se cambi cavetteria, prendine una con mosfet

addio problemi di ossidazione contatti e asg più reattiva e performante!

Spina
    Club
    special task force Priolo.G

Predefinito

grazie del consiglio lunedi' partirà l'ordine ! consiglio su qualche marca?? lonex vanno bene?

Questa pagina è stata trovata cercando:

beppe88sr

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.