Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30

Discussione: Dove acquistare della cordura per creare gli spallacci ad un map?

Soldataccio

L'avatar di Raffostar
    Club
    ASD DAHU S.A.T. BIELLA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Molestolo Visualizza il messaggio
    Metti su google cordura yard coyote e trovi tutto quello che cerchi.
    ecco, ottimo, questo è interessante

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da dodo930 Visualizza il messaggio
    allora se ti servono mandami pm, comunque quanto ha proposto Zaur è l'ideale, evita gli spallacci a Y però!!
    grazie dodo, vedo un attimo come evolve il lavoro, tanto fino almeno alla prosima settimana non lo potrò iniziare, al più ti contatto. Come mai sconsigli gli spallacci ad y?

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

ragazzi, vediamo di ricordarci però che eventuali proposte di vendita non devono essere fatte qui, ma sul mercatino

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

ragazzi, vediamo di ricordarci però che eventuali proposte di vendita non devono essere fatte qui, ma sul mercatino
    nessuna proposta di vendita, semplice cortesia, non sto vendendo nulla.

grazie dodo, vedo un attimo come evolve il lavoro, tanto fino almeno alla prosima settimana non lo potrò iniziare, al più ti contatto. Come mai sconsigli gli spallacci ad y?
    ok, dicevo no per gli spallacci perchè non ci azzeccano nulla... per il map puoi fare un lavoro sulla falsariga degli spallacci che arrivano assiemealla sacca porta idratazione della Eagle (di cui si trovano foto in giro), smontabile, sicchè la struttura non viene modificata ed un domani non devi impazzire se la riporti come in origine.
    una cosa del genere (ovviamente meno elaborata anche se non ci sono cose difficilissime, salvo le imbottiture che dovresti prendere fatte)
    https://cdn1.cheaperthandirt.com/ctd.../EAG-140_A.jpg

Soldataccio

L'avatar di Raffostar
    Club
    ASD DAHU S.A.T. BIELLA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RobyBMW Visualizza il messaggio
    tranquillo roby, nessuno ha offerto nulla, nè qui nè in pm, ti invito pure a leggere i miei messaggi privati così lo vedrai da solo.

Quote Originariamente inviata da dodo930 Visualizza il messaggio
    per il map puoi fare un lavoro sulla falsariga degli spallacci che arrivano assiemealla sacca porta idratazione della Eagle (di cui si trovano foto in giro), smontabile, sicchè la struttura non viene modificata ed un domani non devi impazzire se la riporti come in origine.
    una cosa del genere (ovviamente meno elaborata anche se non ci sono cose difficilissime, salvo le imbottiture che dovresti prendere fatte)
    https://cdn1.cheaperthandirt.com/ctd.../EAG-140_A.jpg
    sì in effetti non ci avevo pensato, con quelli ad y avrei cuciture fisse, con un sistema alla eagle (tipo quella postata da zaur) potrei invece farla rimuovibile, e resterebbe riutilizzabile anche la parte molle.

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

era solo come promemoria
    per i pm, spero di non doverlo ripetere più, NON possiamo leggere i vostri pm!

Soldataccio

L'avatar di Raffostar
    Club
    ASD DAHU S.A.T. BIELLA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RobyBMW Visualizza il messaggio
    per i pm, spero di non doverlo ripetere più, NON possiamo leggere i vostri pm!
    lo so, è per questo che l'ho detto

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Raffostar Visualizza il messaggio
    lo so, è per questo che l'ho detto

assassino hehehehe

Spina
    Club
    Band of Brothers - Cetraro (CS)

Predefinito

Le fettucce le trovi tranquillamente al mercato...le vendono in piccoli rulli (servono a fare gli orli dei vestiti).

10 metri li ho pagati tipo 3 euro. Guarda il 3d che ho aperto sulla mia fondina cosciale. Sono colore TAN...

Soldataccio

L'avatar di Raffostar
    Club
    ASD DAHU S.A.T. BIELLA

Predefinito

grazie liquidmod, ma le fettucce da te usate sono in cordura? e se sì, di che peso (200, 500, 1000d)?

carina la fondina, come primo prototipo non è male, magari puoi passare ad un altro livello rifinendo i lembi di pelle e togliendo il bottone (che prima o poi si scucirà a causa della tensione dell'elastico) con un fermo ad U rovesciata, magari in metallo, più duraturo.

Spina
    Club
    Band of Brothers - Cetraro (CS)

Predefinito

La cordura da me utilizzata credo sia una 200...è molto leggera e pieghevole.

per quanto riguarda la fondina, anche io ieri avevo pensato ad un fermo ad U rovesciata. Sicuramente è molto piu' resistente del bottone che ho inserito, ma a casa non l'ho trovato!!!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

cordura

spallacci

diytactical

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.