Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Caricatori P90 HC e compatibilità con P90 old style

Spina L'avatar di Rabbit75
    Club
    Gunfighters S.A.T.

Predefinito

Tenendo conto che un caricatore per M4 da 300 bb della Marui a San Marino si paga 35 euro, mi pare che il prezzo sia nella norma...

Tra l'altro, sempre a SM un caricatore da 300 Marui per p90 costa 39 euro, quindi direi che come prezzo ci siamo,
    anche se effettivamente sono prezzi troppo alti per un singolo caricatore
    Ultima modifica di Rabbit75; 12/11/2012 a 15:24

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rabbit75 Visualizza il messaggio
    Tenendo conto che un caricatore per M4 da 300 bb della Marui a San Marino si paga 35 euro, mi pare che il prezzo sia nella norma...

Tra l'altro, sempre a SM un caricatore da 300 Marui per p90 costa 39 euro, quindi direi che come prezzo ci siamo,
    anche se effettivamente sono prezzi troppo alti per un singolo caricatore
    eia...
    io aspetto che tornino disponibili i monofilari della King Arms da safara....50 euro 5 caricatori (e avevo già acquistato 5 car per m4 a 30 euro)
    alla fine sono la stessa roba: un pezzo di plastica, con un canalino, e una molla i maggiorati sono troppo complicati per i miei gusti

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

Per mia esclusiva esperienza personale i caricatori dell'HC AUG Marui sono esattamente quelli di serie... per il P90 non so, bisognerebbe sfogliare il sito Marui. Se esistono li ci sono.

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pizza Visualizza il messaggio
    Per mia esclusiva esperienza personale i caricatori dell'HC AUG Marui sono esattamente quelli di serie... per il P90 non so, bisognerebbe sfogliare il sito Marui. Se esistono li ci sono.
    eppure sul sito di Echigoya (ed altri) ci sono:
    https://echigoya-guns.com/guns/index...product_id=356
    non so cosa sia cambiato all'interno ma li vendono così...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

caricatorip90

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.