12

thread: Caricatori P90 HC e compatibilitÃ* con P90 old style

Spina
    Club
    Black Seals Ostia
    45
    14 Jun 2007
    126

Caricatori P90 HC e compatibilitÃ* con P90 old style

Ciao a tutti!

La domanda si riassume nel titolo del topic... Qualcuno sa se i caricatori dei nuovi High Cycle Marui (che dicono peschino da dio) sono compatibili con i vecchi modelli di P90?
    Monto il Laylax con caricatore elettrico, ma preferirei di gran lunga tornare ai caricatori "proprietari".

Grazie mille

Scorpion

Recluta
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori
    37
    12 Jan 2012
    691

guarda i caricatori dovrebberò andar bene su un qualsiasi p90, alla fin fine il "miracolo" lo hanno fatto all' interno del caricatore, ma alla fine esteriormente il caricatore rimane uguale a qulasiasi car da p90 quindi non dovresti aver problemi, in quanto ti ripeto le migliorie sono state fatte all' interno e non all' esterno

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT
    14 Dec 2011
    1,885

In linea teorica si, per il PS90HC han cambiato la meccanica del GB ma per il resto è identico al P90 vecchio stile.
    Della linea HC ho avuto / usato / aperto tutti i modelli usciti a parte l'Aug e il P90 e non c'erano modifiche strutturali rilevanti.
    La cosa strana è che stando ad alcuni "rumors" per tutti i modelli HC esisterebbero dei caricatori "dedicati" (migliorati?), che però ho visto solo di sfuggita da luporosso di HK ma di cui praticamente non c'è traccia / recensione / notifica su alcun forum...

Spina
    Club
    Black Seals Ostia
    45
    14 Jun 2007
    126

Ricevuto! Grazie per ora... aspetto ulteriori news!

Leggenda di SAM

Club
    UFO Oristano
    17 Dec 2009
    6,173

Ordinatene uno e fate un favore alla comunitÃ* recensitelo haha
    In Italia non si sa ancora la commercializzazione nemmeno di quelli per questo che da noi in Europa ancora non ci sono in giro e non si sa molto..

Recluta
    Club
    Sars Airsoft
    03 Oct 2011
    686

In linea teorica i problemi stavano nel caricatore e non nell'ASG,se non hanno cambiato le dimensioni dovrebbe andare,sennò è una gran bella fregatura per voi XD

Spina
    Club
    elite force
    28 Feb 2011
    420

se il modello è un marui non hai nessunissimo problema, ma in generale neanche con le altre marche, unico problema è il sapere quando saranno reperibil in europa

Spina
    Club
    Gunfighters S.A.T.
    11 Oct 2008
    278

Ciao, su un noto negozio giapponese sono in vendita i nuovi caricatori per il PS90 High cicle da 300bb.
    Costo 39$.
    TM-PS90-HCSM300
    Per ora mi pare sia il primo sito che vedo con i nuovi caricatori HC del PS90.

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena
    Club
    X C.O.S.
    32
    23 Apr 2009
    1,729

Ciao, su un noto negozio giapponese sono in vendita i nuovi caricatori per il PS90 High cicle da 300bb.
    Costo 39$.
    TM-PS90-HCSM300
    Per ora mi pare sia il primo sito che vedo con i nuovi caricatori HC del PS90.
    Stica.....vabbeh che è mamma marui, vabbeh che sono caricatori che pescano....ma 40 euro (perchè alla fine in italia il cambio €-$ è 1-1, o se si acquista dall'estero qualche spesa la si deve pagare ) per 1 caricatore sono tanti!

Recluta
    Club
    Sars Airsoft
    03 Oct 2011
    686

troppi,assolutamente troppi
    Io ho avuto la fortuna di trovare maggiorati che pescano,ma solo con marche di pallini in vendita a minimo 150 km da me
    mi sto iniziando ad innervosire,se il pdr merita mi sa che faccio cambio,non voglio dover fare ordini mensili di 20 euro+10 di spese

12

caricatorip90

SEO Blog

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.