Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: p90 cybergun

Spina L'avatar di riccardino91
    Club
    A.S.D Roots softair Anagni

Predefinito p90 cybergun

sera ragazzuoli, sono appena venuto in possesso di un p90 della cybergun (usato) con loghi FN herstal.
    visionando il gb dall'esterno noto una cosa positiva, boccole d'acciaio su centrale e settoriale e cuscinettata sul conico, controllando meglio il gb cosa noto?
    spingipallino con 2 fori o.O !! rimetto il gb dentro e provo a sparare, raffica veramente bella con lipo 7.4 1800mah 20c , sinceramente quando sparo sento parecchio lo sbattere del pistone sulla testa cilindro , quindi a questo punto penso sia over! allora prima di aprirlo vorrei chiedervi un paio di consigli:
    1) mi conviene aprire e cambiare tutto il gruppo aria? magari con un lonex e una molla da 90?
    2) provare a cambiare solo spingipallino e molla ?
    3) l'hop up classic army che voi sappiate è compatibile con il cybergun?

altra nota positiva che i caricatori pescano alla perfezione!!
    grazie in anticipo a chi risponderà!!

fierissimo di entrar a far parte del p90 fan club!

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

stavo pensando anc'h'io di prendermelo, ma rimane sempre il dubbio legato al pescaggio dei caricatori, ma se dici che pescano bene allora un pensierino serio quasi quasi....

Club

Predefinito

guarda snake con il suo pesca benissimo!! consigli per quello che ho scritto?

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

purtroppo non sono esperto di meccanica, non saprei cosa consigliarti
    ma la marca è cybergun o altro???

Club

Predefinito

cybergun!

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

non riesco a trovarlo in giro....

Club

Predefinito

hai pm!!
    thank you snake!!
    Ultima modifica di riccardino91; 22/11/2012 a 22:55

Tutor L'avatar di Tarma89
    Club
    elite force

Predefinito

Se lo devi aprire allora tanto vale toglierti tutti i denti subito, lo spingipallino viene forato dalla casa in fase di costruzione per renderlo nei limiti del J per l'italia, io ci cambierei tutto a sto punto, per l'hop up prova a vedere se quello energa della lonex è compatibile, ma sono abbastanza sicuro che lo sia

Club

Predefinito

tarma gentilmente mi manderesti in pm dove hai comprato il gruppo hop up energa della lonex? e invece quello in metallo classic army pensi che sia compatibile? ultima domanda che mi affligge , il p90 ha il motore ad albero lungo o corto? grazie di tutto in anticipo

Questa pagina è stata trovata cercando:

caricatorip90

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.