ma infatti nn mi importa tutti i fucili prima o poi si rompono.... ma le cose rotte si riaggiustano ed entrano a far parte sempre piu di te... io sono daccordo con te nn lo cambiaerei x nulla al mondo
ma infatti nn mi importa tutti i fucili prima o poi si rompono.... ma le cose rotte si riaggiustano ed entrano a far parte sempre piu di te... io sono daccordo con te nn lo cambiaerei x nulla al mondo
il mio ha un rof di 25 bb/sec con una 9.6 uscito cosi di fabbrica senza mettergli le mani sopra
ragazzi oggi provando il fucile mi sono accorto di un problemino... sparando a colpo singolo spara bene un paio di pallini... poi 1 nn lo spara e poi ne spara 2 assieme... da cosa dipende? poi ho messo il gommino guarde ma nn riesco a regolare l 'hp perche appena lo aumento me li spara tutti sopra ( devo cambiare anche il pressore oltre al gommino )?
mod ma potete bannare questo idiota please!!
bello ce la un mio amico e tira molto lungo
al max cambia la t, metti una systema, però cambia l'ingranaggio superiore della t con quello della g&p...
si ricordati di cambiare l'ingranaggio superiore con la t systema, perchè anche a me con il g&p era poco "incisiva".
ieri aprendo il mio schioppo per via di un possibile ossidamento dei contatti che mi faceva sparare in ritardi( schiacciavo il grilletto e sparava dopo 1-4 secondi....)
ho notato la presenza di molto grassi ma di buona fattura l'interno del gb era un po' pieno di schifezza quindi ho tolto tutto data una lucidatina i contatti avevano un po' di schifezza tra le alette...il fucile ha 1 anno di vita e avra' sparato almeno 35 mila pallini... anche con raffiche belle lunghe il pistone sembra come nuovo! (usato sempre in 8,4) pero' appena apro i 2 gusci e tocco il famoso ingranaggio centrale l'alberino risulta solo appoggiato!! cioè' era solo tenuto in sede dalla boccola e dal contatto con l'ingranaggio; l'alberino è staccato dall'ingranaggio propio alla base sostituito riassemblato tutto fa' un rumore un poco meno sordo ora pero' tira benissimo (per ora sgrat sgrat) questo per dire che il prob del centrale mi si è presentato nonostante l'utilizzo di sole batterie 8,4 non posso arrabbiarmi perche apparte questo "piccolo" problema e il grosso utlilizzo della meccanica per il resto sembra come nuovo...![]()