a si ?? pensavo alla 8,4 sempre da 2200 per non rischiare di forzare un po' la meccanica.....
perche' piu' mi dura senza aprirlo( sempre che non ce ne sia bisogno sin dall'inizio) piu' son contento pero' se dici che la 9,6 va bene mi fido!
a si ?? pensavo alla 8,4 sempre da 2200 per non rischiare di forzare un po' la meccanica.....
perche' piu' mi dura senza aprirlo( sempre che non ce ne sia bisogno sin dall'inizio) piu' son contento pero' se dici che la 9,6 va bene mi fido!
io ci uso la 8.4. non mi sta dando il minimo problema. uso anche delle intellect 9.6 e non è che cambio moltissimo.... il gommino cmq cambialo.Originariamente inviata da menz
bella recensione! complimenti!![]()
e' un po che mi frulla nella testa l'idea di comprarmi un bel g&p, dato che se ne parla davvero bene... e dato che a me piacciono molto i colt, credo che un giorno farò la pazzia di prendermi questo bello schioppo!
nell'attesa di quel giorno vorrei porti delle domande, dato che non ho mai usato ne visto un crane g&p.
mi potresti spiegare come è la connessione delle batterie? e che tipo di connettori sono presenti sulla asg?
mi sembra di aver capito che non sono tamiya... e allora come si dovrebbero ricaricare?
purtroppo gli agganci batteria sono quelli che usa la g&p, infatti anche le batterie g&p hanno queusto "scomodo" attacco. devi semplicamente tagliare il cavo e metterci un tamya. io ho fatto cosi:
montato tamya sullìuscita cavi del fucile
ho preso un cavo che forniscono con la replica che ha da una parte il connettore g&p e dall'altra è vuoto e ci ho montato un altro connettore tamya. questo mi permette di lasciare il cavo batteria originale e poter caricare la batteria con i nostri caricabatteria soliti e in più uso questo pezzo ci cavetto tra l'uscita del fucile e la batteria.
e' più facile da fare che da dire. se vuoi delle foto te le faccio.
ciao
ok, grazie, non ce bisogno delle foto... ho capito perfettamenteOriginariamente inviata da raptor_
![]()
confermo.........asg davvero eccezzionale!!!
raptor, usi la 8,4, vero?
hai mica provato a calcolare il rof?
no, non ho ancora provato....
comiunque uso la 8.4 e va benissimo..
mi interessava piu o meno sapere su che rof stavi avendo il motorino hi speed e le boccole 7mm cuscinettate e usando la 8,4.Originariamente inviata da raptor_
se tante volte ti capita di misurarlo con nero wave editor... posti qui il risultato? :d